Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: KTM Super Duke R 2017!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    L'unico plausibile motivo a mio modestissimo parere, per cui in tanti vendono la sd 1290 quasi subito č il fatto che si accorgano che sta moto sia fuori dalla portata del loro polso e su strada magari sia eccessiva...
    E' una mia modestissima opinione perņ non credo sia dovuto ad altro... in cosģ pochi km come la maggior parte di quelle in vendita, non credo si possano riscontrare tantissimi problemi alla moto da decidere di liberarsene o altro...

Io me ne sono proprio innamorato, credo aspetterņ ormai l anno nuovo per vedere se le sd 1290 del 2017 scendano un pochino ancora come prezzo... per ora sono tutte dai 13000 in su...

TCP Rider L'avatar di Just81
    Localitą
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    L'unico plausibile motivo a mio modestissimo parere, per cui in tanti vendono la sd 1290 quasi subito č il fatto che si accorgano che sta moto sia fuori dalla portata del loro polso e su strada magari sia eccessiva...
    E' una mia modestissima opinione perņ non credo sia dovuto ad altro... in cosģ pochi km come la maggior parte di quelle in vendita, non credo si possano riscontrare tantissimi problemi alla moto da decidere di liberarsene o altro...

Io me ne sono proprio innamorato, credo aspetterņ ormai l anno nuovo per vedere se le sd 1290 del 2017 scendano un pochino ancora come prezzo... per ora sono tutte dai 13000 in su...
    Penso sia proprio per questo e quindi molti la vendono velocemente anche per non far svalutare troppo la moto. Ovvio che per strada bastano meno cavalli, ma onestamente quando hai un modello cosģ polivalente, di sicuro lo terrei molti anni prima di venderlo.
    Pensiero sempre soggettivo ovviamente

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Penso sia proprio per questo e quindi molti la vendono velocemente anche per non far svalutare troppo la moto. Ovvio che per strada bastano meno cavalli, ma onestamente quando hai un modello cosģ polivalente, di sicuro lo terrei molti anni prima di venderlo.
    Pensiero sempre soggettivo ovviamente
    Esatto Just, io non sono un fermone ma non sono in grado sicuramente di gestire tutta la cavalleria della 1290 ma per me la moto č anche pazzia e passione e certe scelte molte volte non si fanno solo con la testa ma anche con il cuore, la testa deve sub entrare immediatamente dopo esser salito sopra la moto per evitare di esagerare su strada per se stessi e per gli altri
    Il motivo per cui in molti la vendono č sicuramente il fatto che č troppa in tutto la 1290 perņ per l idea che mi sono fatto č una moto praticamente totale che t permette d far tutto e che sicuramente anch io non venderei dopo una stagione o due a meno di non trovarmi proprio male male ma credo sia difficile...