Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: intanto in Francia.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Queste domande andrebbero poste a chi guida l'europa...

Imho i modelli adottati fino ad ora hanno fallito...il motivo sta nel fatto che ogni modello aveva alla base un concetto di non equità...

Per quanto riguarda la proporzione non so se è meglio 7/15 o 1/2...diciamo grossolanamente che se anche a noi ci concedessero metà debito e metà interessi(come per altro già accaduto in Germania) avremmo modo di rimettere in piedi la nostra economia interna...
    1-i modelli adottati fino ad ora hanno fallito: me la spieghi, e , ripeto, mi proponi dei modelli alternativi, possibilmente migliori?

2-concetto di non equita': io sono per partire, per quanto possibile, tutti alla pari, ma i piu' bravi dovrebbero essere incentivati ad esserlo: e' equo o non equo?

3-vedrai che qualcosa di piu' di quanto non sia stato gia' fatto, si fara'...........se si abbuonasse tutto il debito ai greci, credo che le destre piu' becere avrebbero un successone...............bisogna fare i conti anche con queste cosucce

ma.................pensi che questo abbuono del 50% del debito, dovrebbe essere in qualche modo "normato" anche per il futuro?

e se cosi' fosse, cosa ci frenerebbe dal far partire il debito a tutta birra, confidando nello sconto del 50% ?

la nostra economia interna la rimettiamo in piedi se la rendiamo piu' efficiente

leggevo qualche giorno fa che negli ultimi 15 anni nel belpaese c'e' stato il minor aumento di produttivita' comparato col maggior (o giu' di li, vado a memoria) aumento di salari d'europa

mi pare fosse la relazione del nuovo presidente di confindustria

se e' cosi', per metterla in piedi, l'economia, mi sa che servono un bel po' di cose, non credi?
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/06/2016 alle 09:21