ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Eggiá..
Però il titolo è errato e fuorviante. ..
Ok allora chi può lo cambi in nuova inculata italiana![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
A me sembrano buone tariffe.
Io volo tra Europa e mondo almeno 6 volte l'anno... da tempi biblici, ho attiva l'offerta di Vodafone, Smart Passport e mi trovo alla stragrandissima,
con tre euro al giorno fai tutto, ma proprio tutto, poi se uno deve mandare un solo SMS magari evita, dal momento che l'attivi conviene usarla,
altrimenti uno si collega alla prima WIFI a scrocco e manda un whatsapp....
ultimamente in Cina mi è costato 6 euro al giorno, ma, personalmente, mi sta bene.
Ultima modifica di nanni; 28/05/2016 alle 00:58
Ultima modifica di Stinit; 28/05/2016 alle 05:55
A quant pare l'offerta tim nn é una scelta ma una imposizione e 3 euro al g le spendi solo per ricevere un sms...nn mi sembra una gran convenienza considerate le nuove tariffe europee.
Ma difatti, sapendo di dover mandare solo un messaggio, lasci la modalità aerea onde evitare di anche riceverlo il messaggio ti colleghi ad una WIFI e lo mandi così il messaggio... io lo attivo ma lo uso praticamente tutto
Ma perchè dover lasciare il telefono in modalità aereo?
Mi pare un'assurdità...solo per evitare che ti freghini soldi, per me lo devi poter lasciare acceso se ti chiamano sei libero di rispondere se vogliono mandarti un sms se libero di poterlo ricevere senza pagare 3 euro, come sempre é successo.
Se poi vuoi avere libertà di chiamare ti attivi un'offerta in piena libertà.
Ultima modifica di navigator; 28/05/2016 alle 07:16