ciao a tutti qulcquno mi saprebbe dire come mai e se a gia avuto di questi problemi,il minimo della mia rocket3 ha alti e bassi e poi sembra che a minimo avesse un cilindro in meno
ciao a tutti qulcquno mi saprebbe dire come mai e se a gia avuto di questi problemi,il minimo della mia rocket3 ha alti e bassi e poi sembra che a minimo avesse un cilindro in meno

ma sei italiano..?
comunque chiedi nel forum rocket.....

va a 2...tipo Harley
si perfetto tipo harley
se va a 2 cilindri sono comunque ancora 1500 cc abbondanti...possono bastare![]()
cynism is the new fascism...

Prova a rispiegare il problema, a caldo/freddo cambia?, quando vai funziona tutto bene?, fatica ad accendersi?
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
lo fa a minimo solo ,sia a caldo che a freddo pero poi quando accellero va tutto bene

Non so quanti kilometri ha fatto la moto, ma se non lo hai mai fatto una bella pulita a filtro e condotti aspirazione non fa male, poi procedura 12 minuti e se continua a farlo probabilmente il motorino paso/passo che regola il minimo č starato/svitato o da revisionare... se passi in una officina con lo strumento di diagnosi il difetto al passo/passo lo identificano subito
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
grazie
cmq a 40.000
problemi risolti grazie al grande meccanico salvo messina della triumph di catania