Grande NIBALI......mi sono allontanato dal ciclismo da alcuni anni,ma oggi ho ritrovato lo spirito dei bei tempi....e poi è un siciliano.....

Grande NIBALI......mi sono allontanato dal ciclismo da alcuni anni,ma oggi ho ritrovato lo spirito dei bei tempi....e poi è un siciliano.....

Che impresa epica!!! Bravo bravo bravo!!!!
L'abbraccio dei genitori di Chavez al traguardo poi... Che bel momento

Belle cose

di solito è dalle stelle alle stalle,
Nibali invece ha fatto l'inverso
bravissimo![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
se tutti accettassero la sconfitta con l'umiltà di questo ragazzo, al quale auguro future e vicine vittorie, forse il ciclismo tornerebbe ad essere quel fenomenale sport che fu
cynism is the new fascism...
Bellissima tappa, grande strategia dell'Astana e meraviglioso Esteban Chaves a cui va tutto l'affetto per averci ricordato che nella vita si può vincere anche arrivando secondi.

Io ricorderei anche Krujswik che senza la terribile caduta del giorno prima avrebbe vinto un Giro meritatissimo, senza una squadra in grado di lavorare per lui e con una incredibile capacità di soffrire. Con l'arrivo di ieri avrebbe ancora 3 minuti sui suoi avversari, Nibali compreso. I suoi ultimi 2 giorni sono stati un'impresa enorme.
Chaves ha ceduto, lui no.

e saper arrivare alla fine con il dolore rappresenta un paio di palle che pochi hanno
quoto paper
riconoscere la bravura di un olandese ( e non è detto a caso ) che aveva staccato tutti da solo e pure in salita
non vuol dire che si sminuisce la tenacia e la bravura di Nibali
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro