Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: CHI DI VOI USA IL TELEPASS IN MOTO?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato L'avatar di Intrip
    nella parte alta della borsa da serbatoio prende quasi sempre e non ho problemi,
    nella giacca non prende quasi mai,
    il supporto givi non ce l'ho ma dovrebbe essere il posto migliore dove tenere il telepass.
    Mi viene da chiederti se lo posizioni bene all'interno del porta telepass ?

Nel regolamento mi pare ci sia scritto che all'uscita se non si alza la sbarra devi fermarti e suonare,
    io l'ho fatto e in pochi istanti ti aprono di solito,
    però ho letto nel forum che molti passano e non hanno avuto mai sanzioni.

Cmq tornerei al punto blu a chiedere meglio

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    su motociclismo di giugno c'e' un articolo che riguarda il telepass in moto che sta causando problemi a tutti: la societa' autostrade ha dichiarato che le sbarre tronche sono state fatte appositamente per i motociclisti, per cuise la sbarra non si alza si puo' passare comunque verra' poi scattata una foto alla targa e verra' addebitato il relativo telepass senza penali o costi aggiuntivi le uscite da utilizzare hanno il disegno della moto sull'asfalto, ma non e' quasi mai visibile, quelle vietate ai motociclisti (per il tipo di sensori affogati nell'asfalto oppure con sbarra lunga) hanno un segnale di divieto per le moto.
    personalmente in uscita ho sempre avuto problemi ma, ora che lo so, passo lo stesso.

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    su motociclismo di giugno c'e' un articolo che riguarda il telepass in moto che sta causando problemi a tutti: la societa' autostrade ha dichiarato che le sbarre tronche sono state fatte appositamente per i motociclisti, per cuise la sbarra non si alza si puo' passare comunque verra' poi scattata una foto alla targa e verra' addebitato il relativo telepass senza penali o costi aggiuntivi le uscite da utilizzare hanno il disegno della moto sull'asfalto, ma non e' quasi mai visibile, quelle vietate ai motociclisti (per il tipo di sensori affogati nell'asfalto oppure con sbarra lunga) hanno un segnale di divieto per le moto.
    personalmente in uscita ho sempre avuto problemi ma, ora che lo so, passo lo stesso.

Molto interessante, io d'ora in avanti passo lo stesso poi fra tre mesi quando arriva il primo resoconto vedo cosa salta fuori...
    Anche a me hanno detto che le sbarre tronche sono state fatte per le moto pero' si dovrebbero aprire quando arrivi.
    Per quanto riguarda il posizionamento sul porta telepass givi non si puo' sbagliare, c'e' un disegno molto chiaro.
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...