Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
ne ho trovato un'altra versione, ma pare che siano state caricate direttamente senza audio.

tra l'altro, dopo averlo tamponato, mi sembra che il poliziotto il calcio lo voglia dare in faccia. infatti, se vedete, il motociclista si sta già inginocchiando prima che si veda il poliziotto entrare nell'inquadratura. parte il calcio, il motociclista riesce a spostarsi per non essere preso, e poi si inginocchia.
inoltre, considerando il gesto che fa il motociclista con la testa appena guarda lo specchietto prima di accostare, sembra essersi reso conto solo in quel preciso istante di essere stato seguito.

per quanto la guida del motociclista sia stata evidentemente oltre le righe, il poliziotto l'ha fatta proprio fuori dal vaso
quoto

in auto, circa 7 anni fa, giovincello, feci un sorpasso al semaforo della fila ferma usando la corsia di quelli che svoltavano a sx, classica mossa da furbetto diciamo, cosa che non avrei mai fatto se non fosse per circostanze impellenti (mi chiudeva la cartoleria per mandare il fax per comprare la mia prima moto ) altri 300 metri e andando sopra una zona zebrata (tipo spartitraffico orizzontale o come cazzo si chiama) svolto a sx, altri 300 e via di corsa in cartoleria...beh peccato che in fila ci stava una macchina della polizia che non vidi, uscito dalla cartoleria tutto contento mi son visto la volante parcheggiata dietro la mia macchina, un bel verbale e una bella multazza con gli sbirri divertiti che mi dicono "salve signore, andiamo di fretta stamattina? bene, può firmare qui, grazie"

non mi hanno di certo puntato la pistola contro d.c. ...e hanno ottenuto lo stesso risultato, minkiate del genere mai più fatte...

però boh, magari fossi stato in moto mi avrebbero sparato dal finestrino