Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Anche questo come fai a dirlo a priori?
Basta una pistola....

ESATTO, ma e' altrettanto vero che se fosse stato armato che sarebbe successo?
Il mio primo pensiero e' stato questo.

Se sono troppo morbidi non va bene, quando tirano fuori la pistola uguale.... Raga' mettetevi d'accordo.

Infatti, stay dog.

BABBEO di un nano.

'A bello, tutti fenomeni qua dentro: se si fosse fermato subito, si prendeva un po' di merda e poteva tornare a scorazzare senza nessun problema.

Che volete che vi dica, dopo 5 minuti di inseguimento, se l'e' meritata.... Magari esagerata , ma meritata tutta.
Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Roby in tutti i thread in cui si parla di armi sono il primo a dire che l'America e' l'ultimo dei Paesi da imitare in merito a possesso di pistole ecc.

Sono d'accordo con te, ma capirai bene che questa situazione e' molto bordeline, tutto qua... Certo che si e' inginocchiato, lo farei anche io con una pistola puntata alla testa, ma dare dello stronzone allo sbirro e non del coglione al pirla in moto anche no eh... Poi che volete che vi dica, questo e' un caso palese di fuga dalla polizia, e relative conseguenze.
aridajje, tutta questa fuga palese, io, non la vedo, andava poco più che a passeggio veloce, avesse avuto l'intenzione di scappare, quel ciccione testa di cazzo non l'avrebbe manco visto, maddai, su, fa il serio
e cooooomunque, PASSI la pistola...perchè vabbè, sono ammerigani, poveretti, ma che cazzo mi prendi a calci a fare? ma chi cazzo sei?

dai smettiamola di difendere questi psicopatici con problemi mentali