Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Discussione: Povera figlia......

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Rimango della mia idea sempre più... Per certi reati non credo proprio alla, anche minima, possibilità di rieducazione del carcere... Qui anche la pena di morte sarebbe poco

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Troppo comoda la pena di morte in questi casi...

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Ti risponde direttamente il capo della Squadra Mobile di Roma Luigi Silipo:

Secondo quanto ricostruito, nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno inquadrato il luogo del delitto, almeno due auto sono passate prima che Sara fosse uccisa e la ragazza ha chiesto aiuto invano, senza che i conducenti si fermassero. Gli automobilisti sono stati rintracciati dalla polizia e hanno affermato di non aver capito che la ragazza invocava aiuto. "Ci vuole coraggio da parte dei cittadini, da parte di chi passa e vede qualcuno in difficoltà, una telefonata al 113 è gratis: se si vedono cose strane è dovere chiamare forze ordine", ha aggiunto Silipo

Tutti bravi a fare i fenomeni....... il capo della mobile dice "In 25 anni di questo lavoro non ho mai visto un delitto così atroce", ha detto il capo della squadra mobile di Roma Luigi Silipo"........ e pensare che lui è stato addestrato a sopportare certe situazioni e nonostante tutto è rimasto scioccato.......... poi però pretende coraggio dai cittadini

Sicuramente vedendo una torcia umana alle 3.30 di notte diventiamo tutti coraggiosi
    mi e gia capitato di intervenire in casi in cui mi sembrava ci fosse una persona in pericolo
    chiamando anche la polizia e facendo la figura del deficiente perchè ho fatto intervenire le fdo senza motivo
    e venendo pure perculato dalle persone interessate , ma ti garantisco che lo faccio comunque ancora
    l' unica cosa che mi avrebbe preoccupato sarebbe stata l' eventuale presenza di mia moglie , ma a costo di rimetterci non sarei rimasto a guardare mi spiace

io mi auguro solo che si faccia giustizia anche su quei 2 automobilisti menefreghisti
    perchè fermarsi e chiedere se va tutto bene non costa nulla
    sono solo NULLITA e VIGLIACCHI
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    In questi casi si addice la fine di ringhio in tre uomini e una gamba...fino a quando rimane la sola corda

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Esatto...se lo fai fuori gli fai un favore

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio

Come fa un essere umano a fare una cosa del genere?
    Come fa.....?
    Per favore spiegatemelo........che da padre di una bambina di 10 anni non riesco a capire......
    " il sonno della ragione genera mostri " ( Goya ... credo )
    Non che la Franzoni abbia fatto di meglio , o centinaia di altri esempi

Il problema vero è cercare di identificare questi elementi disturbati prima che possano commettere azioni irreparabili , e quindi fermarli .
    Penso sia veramente difficile , forse impossibile .
    Una discussione , un alzare la voce , un comportamento troppo protettivo , troppo possessivo , troppo infastidito ... che dire , fanno pur parte del genere umano . Ma per chi è disturbato mentalmente , è sufficiente a far scattare la molla che spegne la ragione ed apre la gabbia al mostro che vive in ciascuno di noi
    ( già , perchè sono convinto che tutti noi abbiamo un mostro dentro con cui convivere . Per alcuni non affiora mai , per altri porta al suicidio , per altri ancora all' altrui distruzione delle vite umane )

Più difficili da capire , spiegare , accettare sono le parole del Procuratore .
    " poteva salvarsi , ma nessuno è intervenuto "

E' notte , vedi una tipa agitata , che urla , che fa gesti ... potrebbe essere una tossica di merda ? una baldracca che viene aggredita ?
    Meglio andare via e fare finta di niente , sennò poi si finisce nei guai , metti che ci si becca una coltellata ... magari si ha pure bevuto un bicchiere di troppo e per aiutare una sconosciuta ti ritirano la patente .
    E se invece fosse una ragazza tossicodipendente che è crisi è necessita di un' ambulanza ?
    O una prostituta schiavizzata che viene percossa e stuprata ?
    - stesso concetto di prima , ma espresso con parole differenti , più umane -

e se è solo una ragazza normale che le sta prendendo dal moroso schizzato di cervello , che ha bisogno anche solo che l' auto si fermi con le 4 frecce accese per far desistere dalla rabbia il suo aggressore ?

113
    uno uno tre

è gratis

ci si ferma , possibilmente , si compone il numero e si descrive quanto si ha visto . Tutto qua .
    Se un' auto si fosse fermata con le 4 frecce accese , sicuramente il tipo avrebbe desistito dall' andare fino in fondo
    Se si fosse chiamato il 113 ( senza fermarsi ) probabilmente sarebbe morta comunque . Ma almeno qualcosa lo si faceva .

Che cazzo ... vedete un cassonetto che brucia , chiamate i pompieri , vedete una situazione anomala , chiamate le polizia .
    Non vi si chiede di essere super eroi , ma nemmeno super indifferenti .

ps : pena di morte ?
    No , sono contrario . Sono per il suicidio assistito
    Non lo voglio uno così in giro a piede libero . Non si guarisce da una cosa del genere . E' un malato assoluto e va isolato . Per sempre . Nella cella cementata gli si dà anche una pistola con un colpo in canna . Quando si stanca di vivere nella scatola di cemento , si spara da sè .

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Determinati reati, quali violenza sui minori, sequestri di persona, stragi, e crimini particolarmente efferati come quello di cui stiamo parlando, credo che neanche il buon Dio c'avrebbe da ridire se venissero puniti con la pena di morte.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Io di figlie ne ho due... Cosa volete che vi dica... Spero solo di non essere sfiorato da tragedie del genere, non so come potrei reagire...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Io di figlie ne ho due... Cosa volete che vi dica... Spero solo di non essere sfiorato da tragedie del genere, non so come potrei reagire...
    Anch'io di figlie ne ho due, perciò credimi quando dico che istintivamente lo aprirei di mezzo e gli strapperei il cuore per spiaccicarglielo in faccia...però facendo questo commetterei dei grossissimi errori, primo: non sarei da meno, lui ha agito per pura possessività io per vendetta il chè mi porterebbe al suo stesso livello, secondo: gli toglierei la possibilità di redimersi e di capire l' orrore commesso, pertanto, credo che il carcere a vita, per direttissima senza perdita di tempo e senza privilegi, sarebbe la soluzione migliore.

Da non dimenticare che tali gesti barbari non sono altro che il frutto di questa società, evidentemente qualcosa ci sfugge.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    tutto queste risposte andate a riferirle alla madre
    Send with the butterfly d' mammt

12. 30/05/2016, 20:58

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima