Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
Ti risponde direttamente il capo della Squadra Mobile di Roma Luigi Silipo:

Secondo quanto ricostruito, nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno inquadrato il luogo del delitto, almeno due auto sono passate prima che Sara fosse uccisa e la ragazza ha chiesto aiuto invano, senza che i conducenti si fermassero. Gli automobilisti sono stati rintracciati dalla polizia e hanno affermato di non aver capito che la ragazza invocava aiuto. "Ci vuole coraggio da parte dei cittadini, da parte di chi passa e vede qualcuno in difficoltà, una telefonata al 113 è gratis: se si vedono cose strane è dovere chiamare forze ordine", ha aggiunto Silipo

Tutti bravi a fare i fenomeni....... il capo della mobile dice "In 25 anni di questo lavoro non ho mai visto un delitto così atroce", ha detto il capo della squadra mobile di Roma Luigi Silipo"........ e pensare che lui è stato addestrato a sopportare certe situazioni e nonostante tutto è rimasto scioccato.......... poi però pretende coraggio dai cittadini

Sicuramente vedendo una torcia umana alle 3.30 di notte diventiamo tutti coraggiosi
mi e gia capitato di intervenire in casi in cui mi sembrava ci fosse una persona in pericolo
chiamando anche la polizia e facendo la figura del deficiente perchè ho fatto intervenire le fdo senza motivo
e venendo pure perculato dalle persone interessate , ma ti garantisco che lo faccio comunque ancora
l' unica cosa che mi avrebbe preoccupato sarebbe stata l' eventuale presenza di mia moglie , ma a costo di rimetterci non sarei rimasto a guardare mi spiace

io mi auguro solo che si faccia giustizia anche su quei 2 automobilisti menefreghisti
perchè fermarsi e chiedere se va tutto bene non costa nulla
sono solo NULLITA e VIGLIACCHI