Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78

Discussione: Povera figlia......

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo perché sempre più uomini ammazzano la donna che non li vuole più. Uomini deboli, frustrati, insicuri e violenti che preferiscono distruggere per sempre quello che non possono più avere, e mi chiedo come facciano tante donne ad accettare violenze psicologiche e fisiche fino alle estreme conseguenze senza mai ribellarsi. Terribile.
    mah guarda, la violenza psicologica e fisica sulle donne è radicata fin dall'eta' in cui si usava la clava come metodo di corteggiamento. Il femminicidio era praticato e tollerato tutt'ora in paesi che ci vogliono raccontare come in via di sviluppo.
    In europa l'inquisizione è stato uno strumento usato per dar libero sfogo alle perversioni maschili mascherandole sotto un nazistissimo "E' dio che lo vuole". La maggior parte delle efferatezze venivano commesse contro le donne che venivano accusate di qualsiasi cosa, i maschi erano di interesse marginale.
    NEi paesi asiatici si stupra allegramente dentro gli autobus in movimento, viene gettato acido sul viso delle donne per pura vendetta dovuta ad un rifiuto. Insomma c'è un campionario di violenza assortita che non ha niente di nuovo da raccontare.
    La novita' è che adesso questi episodi vengono alla luce e ci indignamo per il fatto che succedano.
    Rammento che l'80 percento delle aggressioni subite dalle donne arrivano da persone che fanno partye della cerchia familiare o delle amicizie; Sono persone conosciute e ben note alla vittima.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Facile parlare...........
    Vorrei proprio vedere che effetto fa a guardare una persona che brucia viva............
    Non tutti magari hanno il tuo stomaco......... e lo confermi dal fatto che se ci fosse stata tua moglie le avresti evitato questa terribile scena.............

non intendevo questo
    volevo dire che , nel caso dovessi passare e ci fosse mia moglie dovrei preoccuparmi che lei non ci rimetta
    però interverrei comunque , tanto più se la ragazza e avvolta dalle fiamme
    il punto e che l' articolo ( da quello che ho capito io ) dice che lei ha chiesto aiuto agli automobilisti
    quindi era ancora in piedi viva e impaurita
    in quelle condizioni non è tollerabile andarsene lasciandola li a morire
    io piuttosto lo investo con l' auto e poi dico che volevo ammazzarlo per divertimento , cosi non vado in galera
    se dovessi dire che lo fatto per difesa rischierei l' ergastolo
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider L'avatar di robygun
    Fermarsi non è facile, una coltellata oggigiorno non la si nega a nessuno.. o peggio..

Però chiamare il 113 è a rischio zero..

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Sicuramente aiutare una persona che non si conosce potrebbe portare problemi alla nostra incolumita. ....pero come diceva Toto......siamo uomini o caporali...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo perché sempre più uomini ammazzano la donna che non li vuole più. Uomini deboli, frustrati, insicuri e violenti che preferiscono distruggere per sempre quello che non possono più avere, e mi chiedo come facciano tante donne ad accettare violenze psicologiche e fisiche fino alle estreme conseguenze senza mai ribellarsi. Terribile.
    in una parola: vigliacchi...

il nostro fenomeno ora in carcere ha paura... poverino...
    vuole l'isolamento... benissimo io glie lo darei: per tutta la vita, a pane ed acqua e fino alla fine dei suoi giorni... invece in questo Stato di merda tra 14 anni inizierà già ad usufruire di permessi premio e tra 20 sarà fuori
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    in una parola: vigliacchi...

il nostro fenomeno ora in carcere ha paura... poverino...
    vuole l'isolamento... benissimo io glie lo darei: per tutta la vita, a pane ed acqua e fino alla fine dei suoi giorni... invece in questo Stato di merda tra 14 anni inizierà già ad usufruire di permessi premio e tra 20 sarà fuori
    Certo che ha paura,i mostri come lui neanche in carcere li vogliono..........li rischia di trovare la vera giustizia e allora saranno dolori perché anche se 14 anni sono pochi per quello che ha fatto dovrà comunque svegliarsi ogni giorno e stare attento a dove mette i piedi perché potrebbe essere il suo ultimo giorno di vita vissuto tra persone che non vedono l'ora di mettergli le mani a dosso.......vediamo quanto resiste,e speriamo di aspettare poco.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Qui ci preoccupiamo di come educare il figli e credo sia giusto ma chi si preoccupa di come sono stati educati i genitori?
    ecco una considerazione che va fatta... mi sono chiesto quanta responsabilità abbia la famiglia se un tale figlio di puttana si ritiene in diritto di porre fine alla vita di una persona tra atroci sofferenze e quanto sia invece innato, genetico
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Fermarsi non è facile, una coltellata oggigiorno non la si nega a nessuno.. o peggio..

Però chiamare il 113 è a rischio zero..
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    Sicuramente aiutare una persona che non si conosce potrebbe portare problemi alla nostra incolumita. ....pero come diceva Toto......siamo uomini o caporali...
    Chiamare il 113 potrebbe darti una pulita alla coscienza magari , ma io sinceramente non riuscirei a vivere con il viso di una donna che mi ha chiesto aiuto e poi scopro che e stata uccisa
    Ancora oggiho un viso di una ragazzina che mi sta tormentando dopo piu di 20 anni , e non potevo fare assolutamente nulla quella volta
    Oggi ti garantisco che farei
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    Chiamare il 113 potrebbe darti una pulita alla coscienza magari , ma io sinceramente non riuscirei a vivere con il viso di una donna che mi ha chiesto aiuto e poi scopro che e stata uccisa
    Ancora oggiho un viso di una ragazzina che mi sta tormentando dopo piu di 20 anni , e non potevo fare assolutamente nulla quella volta
    Oggi ti garantisco che farei
    Il discorso che tu fai è eticamente giusto però cerca di metterti nei panni di chi passava da quelle parti alle 02:00 può aver scambiato la ragazza per una tossicodipendente o ancor peggio per una prostituta invischiata in una colluttazione chissà con chi,o ad un tentativo di addescamento a scopo di rapina (a Roma spesso ricorrono a simili espedienti per fermare e rapinare ignari automobilisti) oppure più semplicemente l'automobile sta di turno tornava da una cena dove aveva bevuto qualcosa in più e per evitare un probabile alcool test non si è fermato........ora non voglio giustificare l'indifferenza che tra l'altro è costata la vita alla povera Sara ma questi sono fattori che influiscono sulle scelte di chiunque credo.
    E comunque anche nel dubbio avrebbero dovuto avere ll'obbligo morale di avvertire tempestivamente le FdO.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    vista l'ora e la zona non è improbabile che i passanti fossero in quella zona non per nobili motivi e avessero paura di essere identificati...un marito andato a puttane, un padre andato a comprare coca etc. etc. oltre alla paura di essere vittime di una rapina o di una situazione più grande di noi

certo almeno una telefonata al 113 poteva essere fatta...a meno che non avessero paura di essere identificati anche dal numero di cellulare ed essere richiesti di dare una testimonianza...cosa tra l'altro avvenuta perchè infatti i passanti sono stati identificati...
    cynism is the new fascism...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima