Mamma mia che baxxxxxo
Mamma mia che baxxxxxo
Comunque in generale diffidate di chi accetta solo postepay, è perfetta per piccole truffe di questo genere !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Grazie Mario
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Oppure ditegli che avete un amico che abita in zona e verrebbe a vedere il pezzo... vedete come spariscono
sicuro che non si chiami Trimone Lacqua?![]()
cynism is the new fascism...
Ciao questo stronzo ha truffato anche me, hai delle informazione utili che lo riguardano? inoltre hai screen di conversazione numero telefonico numero carta, denunce, qalunque cosa che possa essermi utile per la realizzazione di un video per fare rintracciare sta merda.
Riusciresti inoltre a mettermi in contatto con l'altra ragazzo che è stato truffato cosi da chiedere una mano anche a lui.
Sto pensando di scrivere alle iene, vediamo se loro riescono a far qualcosa anche perchè sin ora ragazzi truffati da questo ne ha trovati a decine.
Grazie mille.
Ciao, non ho più gli screen, ha tutto in mano la polizia postale ma figurati se loro fanno qualcosa. Il suo numero di telefono era 3911025271, lui diceva di chiamarsi Simone L'Acqua ed era di Catania, il numero della la sua carta postepay è 5333 1710 0406 4131. Sicuramente i tuoi dati non coincidono con i miei perché questa gente cambia nome e carta postepay in continuazione e vuoi sapere come funziona? lo hanno fatto vedere alle iene, il truffatore va da un senza tetto o da un nulla tenente, gli da una cifra simbolica di 50-100€, si fa dare i suoi documenti con una sua delega firmata e con essi, va in un negozio di telefonia e si fa dare un numero di cellulare nuovo. Stessa cosa dovrebbe essere per la carta postepay. Quindi le probabilità che questo pezzo di merda si trovi, sono veramente difficili. Mi dispiace per quello che ti è successo. Considera che questa merda umana mi ha truffato a Maggio 2016 e ancora non ho avuto nessuna notizia. Puoi contattare questo ragazzo e vedere se ha novità ma ne dubito perché a me non mi ha fatto sapere nulla.
https://www.facebook.com/michele.bizzarro.9406
Ultima modifica di rik1955; 04/04/2019 alle 11:34
god save paypal... o in alternativa, fatevi spedire la merce in contrassegno, paghi di più ma almeno sei sicuro e paghi alla consegna.