Contrassegno... ma il corriere ti fa aprire il pacco prima di ritirare il denaro ?
Lamps
Contrassegno... ma il corriere ti fa aprire il pacco prima di ritirare il denaro ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Si, di contro però poi ci sono i fenomeni che ci ripensano e non ritirano la merce
Successo ad un tipo che conosco di TV, venduto 5 coppie di gomme ad un tizio, pagamento con contrassegno, solo che l'acquirente alla fine ci ha "ripensato" ed il venditore s'è preso in corpo 80 euro di spese di spedizione... fatto fresco fresco di 10gg fa
Ultima modifica di mtt199; 17/01/2018 alle 08:10
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Una volta un mio cliente, ex pugile, mi raccontava che un suo debitore ebbe l'infelice idea di dirgli "vai pure dall'avvocato, tanto non ho niente di intestato, non mi fate un c@zzo", al che lui rispose "ma i cazzotti in faccia li senti ugualmente? Dimmi un po' cosa senti..."![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
è un truffatore seriale! basta mettere il nome su google e ne escono di ogni! si aggira su tutti i siti di compravendita (subito, autoscaut, ebay,...) da parecchio tempo e truffa indisturbato... Scrivono anche che sia un "tossico pericoloso"!
Ma io dico: ha riempito pagine intere di commenti negativi, ha truffato centinaia di persone, ma che ci fa ancora in giro!?
mah...
hai fatto bene a segnalare
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".