Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
Questo è ciò che scrive Lutor52 oggi stesso in un'altra discussione:
"mentre che con gli ammo posteriori penso di aver trovato la giusta taratura, con la forcella non ci siamo. prima cosa devi considerare che abito in langa e appena esco di casa posso salire a 750 metri in 3 o 4 km con strade piene di curve e tornanti e spesso dissestate.
secondo ho avuto un paio di momenti in cui mollando i freni in ingresso in curva l'estensione (troppo immediata) mi ha fatto sentire come se avessi bucato davanti. Magari complice il fondo stradale non ottimo , ma ti assicuro che non è una cosa bella"

Se ti sembra una cosa normale, su una moto da 12000 euro...

e anche la difficoltà di accensione al primo colpo, lo vogliamo definire un pregio?
Comunque, ho fatto solo una riflessione a voce alta basandomi su quel che sto leggendo, niente di più; chiaro che le moto vanno provate, sono sempre stato sostenitore della tesi per cui si dovrebbe parlare solo di quel che si sa per cognizione diretta
comunque io la ricomprerei anche se costasse di più, perchè non ci sono solo difetti, ma anche pregi. del resto quale moto è senza difetti?
ognuno compra una moto in base ad una serie di valutazioni personali e l'importante è che per lui il risultato sia positivo.
la T120 , a mio personale parere, ha un gran motore, è comoda, maneggevole , ed ha stile. le mie critiche sono soggettive , altri non ne avranno, altri ne avranno altre e di più, ma questo fa parte del gioco.
del resto provate a chiedervi cosa spinge qualcuno a comprare una jap. di platica che fa i 300 Km/h scomodissima, per andare a prendere l'aperitivo da milano al mare ed essere di ritorno per cena.
oppure chi compra un'harley che vibra, fa casino, striscia in ogni curva, pesa una tonnellata e se devi parcheggiare ti serve un aiutante.