Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Caratteristiche o problemi?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Scusa Shining ma io di magagne sulla T120 non ho letto alcun post(almeno che tu non ti riferisca alla cavolata del fischio). Se parliamo di limiti, se ti riferisci alle sospensioni, credo che le moto vadano provate prima di giudicare, visto che molto dipende dallo stile di guida.

C'è chi cambia le sospensioni per partito preso a qualsiasi moto acquistata e ciò che può andar male per te, per me potrebbe essere più che accettabile.
    Questo è ciò che scrive Lutor52 oggi stesso in un'altra discussione:
    "mentre che con gli ammo posteriori penso di aver trovato la giusta taratura, con la forcella non ci siamo. prima cosa devi considerare che abito in langa e appena esco di casa posso salire a 750 metri in 3 o 4 km con strade piene di curve e tornanti e spesso dissestate.
    secondo ho avuto un paio di momenti in cui mollando i freni in ingresso in curva l'estensione (troppo immediata) mi ha fatto sentire come se avessi bucato davanti. Magari complice il fondo stradale non ottimo , ma ti assicuro che non è una cosa bella"

Se ti sembra una cosa normale, su una moto da 12000 euro...

e anche la difficoltà di accensione al primo colpo, lo vogliamo definire un pregio?
    Comunque, ho fatto solo una riflessione a voce alta basandomi su quel che sto leggendo, niente di più; chiaro che le moto vanno provate, sono sempre stato sostenitore della tesi per cui si dovrebbe parlare solo di quel che si sa per cognizione diretta
    Ultima modifica di Shining; 31/05/2016 alle 20:47
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html