Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: The Bike Shed

TCP Rider L'avatar di davrai
    Moto
    Bonneville T100

The Bike Shed

Ciao,
    qualcuno di voi è già stato al Bike Shed a Londra (http://thebikeshed.cc/)? Ho visto che organizzano molti eventi durante l'anno, è simile allo storico ACE?
    Sarò su per lavoro nei prossimi giorni e pensavo di andarci una sera per una birra, senza moto purtroppo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di davrai
    Moto
    Bonneville T100
    Giusto per dare un seguito al mio primo intervento....

Ci sono stato giovedì scorso per cena.
    C'era parecchia gente anche perchè era in corso il resoconto di un viaggio su triumph di 10.000 miglia da NY a Los Angeles da parte dei due protagonisti (con tanto di filmati e fotografie). Il tutto ovviamente era sponsorizzato, in questo caso da Malle London (borse e accessori per moto), compreso il buffet con degustazione di whisky.
    Il Bike Shed ha anche un negozio di abbigliamento e accessori per moto oltre ad uno spazio espositivo con qualche bel ferro d'epoca.
    Tra le cose positive c'è il parcheggio esterno con vista sulle moto dal dehor; se piove è a disposizione un garage coperto.

Il posto è complessivamente bello, e tra i vantaggi c'e' sicuramente la possibilità di poter cenare fino a tardi con un buon rapporto qualità/prezzo (per gli standard londinesi ovviamente).
    Quando sono arrivato io era già chiuso il barbiere...ma questa la annovero tra le cose che mi piacciono di meno del locale.

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da davrai Visualizza Messaggio
    Giusto per dare un seguito al mio primo intervento....

Ci sono stato giovedì scorso per cena.
    C'era parecchia gente anche perchè era in corso il resoconto di un viaggio su triumph di 10.000 miglia da NY a Los Angeles da parte dei due protagonisti (con tanto di filmati e fotografie). Il tutto ovviamente era sponsorizzato, in questo caso da Malle London (borse e accessori per moto), compreso il buffet con degustazione di whisky.
    Il Bike Shed ha anche un negozio di abbigliamento e accessori per moto oltre ad uno spazio espositivo con qualche bel ferro d'epoca.
    Tra le cose positive c'è il parcheggio esterno con vista sulle moto dal dehor; se piove è a disposizione un garage coperto.

Il posto è complessivamente bello, e tra i vantaggi c'e' sicuramente la possibilità di poter cenare fino a tardi con un buon rapporto qualità/prezzo (per gli standard londinesi ovviamente).
    Quando sono arrivato io era già chiuso il barbiere...ma questa la annovero tra le cose che mi piacciono di meno del locale.
    questa cosa e assai interessante
    il resto interessa molto meno
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro