Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da kiter Confermo! Stavolta vado a colpo sicuro senza la paura di socializzare con un gruppone di scuteristi gay. ...e mica lo so... pare che orso voglia venire con il plasticone(scooterone...o scuterone...chiamatelo come ve pare!)
Originariamente Scritto da lu.gio ...e mica lo so... pare che orso voglia venire con il plasticone(scooterone...o scuterone...chiamatelo come ve pare!) non mettere in giro voci false e tendenziose
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da Dandy Presente, probably con amico truxtonato.. Gianlù non me di che l'amico Truxtonato è quello che dico io... Magari riesci pure a convince l'altro amico col ktm...
SEZIONE ROMANA Red's Scrambler
Originariamente Scritto da lu.gio Doc...guarda che nn me so scordato che me devi ancora la bevuta della settimana scorsa...io ste cose lo sai ...me le lego al FEGATO!!! Tranquillo, non mancherò...
Originariamente Scritto da Doctor Triple Tranquillo, non mancherò... FELPAAAAAAAA Originariamente Scritto da RED Gianlù non me di che l'amico Truxtonato è quello che dico io... Magari riesci pure a convince l'altro amico col ktm... Andrè me s'è già tirato indietro e me tocca pure riportarlo a pavona prima de venì al lochness... ooopsss volevo di' ponte milvio...
Ultima modifica di Dandy; 13/06/2007 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph (since december 2006) La mia Princess 900
Originariamente Scritto da Dandy FELPAAAAAAAA Andrè me s'è già tirato indietro e me tocca pure riportarlo a pavona prima de venì al lochness... ooopsss volevo di' ponte milvio... Dai, per la prossima settimana organizziamo qualcosa zona castelli (tipo una bella fraschettata!) così non c'hanno scuse e vengono pure loro!
Originariamente Scritto da RED Dai, per la prossima settimana organizziamo qualcosa zona castelli (tipo una bella fraschettata!) così non c'hanno scuse e vengono pure loro! Castelli Romani, Albano /Aricciacosa nn si fà x gli amici
Originariamente Scritto da RED Dai, per la prossima settimana organizziamo qualcosa zona castelli (tipo una bella fraschettata!) così non c'hanno scuse e vengono pure loro! e allora te l'appoggio, se spingo so caxxi tuoi
Regole del Forum