A me la temperatura sulla mia sport rimane sempre a 4 tacche, a meno che non rimango fermo al semaforo o in fila ora che ci sono più di 30 gradi e sale al max a 5.
Per fortuna sulla mia nessun problema....iuuuuuuu
A me la temperatura sulla mia sport rimane sempre a 4 tacche, a meno che non rimango fermo al semaforo o in fila ora che ci sono più di 30 gradi e sale al max a 5.
Per fortuna sulla mia nessun problema....iuuuuuuu

secondo me scaldano tutte allo stesso modo solo la taratura del sensore è diversa e quindi +/- una tacca da 4 a 6 ici sta
Sting, io l'ho fatto fino a ieri pomeriggio...5 tacche e ventola accesa...spengo la moto, entro in tipografia, 3 minuti esatti e la rimetto in moto...
fino ad ora mai un problema del genere....forse le nostre Sport hanno qualche dettaglio diverso, come il regolatore di tensione o il sensore temperatura...bohhh
Anke io nessun problema, mi fermo davanti al cancello automatico che si apre e puntualmente parte la ventola scendo in garages ventola ancora accesa, spengo la moto apro il garages via il giubbotto accendo la moto e la metto dentro. E quand a riaccendo davanti a garages ho 5/6 tacche.