Vedrai che super cazzuola che ti fa @rjng![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Delego @Lo scrofo a rappresentarmi in siffatta supercazzola![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Allora....ho da sempre una mania di sommare o sottrarre i numeri che incontro,date di nascita,targhe automobilistiche, numeri civici etc,giorni mesi ore del calendario etc..all'inizio senza che ci riuscissi a trovare un senso,poi col tempo ho provato ad associarle alle coordinate geografiche del punto dove ho rilevato il numero,oppure dalla data di nascita e di morte provavo a trasformare i numeri in coordinate,o provavo a numerare i colori dell'arcobaleno...etc..
Credo sia una mania o una deviazione della mia mente,quando vado sotto stress lavorativo stacco la corrente e divago su varie forme di cazzeggio..
Poi,sicuramente per calcolo delle probabilità,mi sono entrati alcuni numeri,il più impressionante è stato sulla data di morte di un mio cliente,sommando le coordinate geografiche del luogo di nascita,la sua data di nascita,il numero civico di dove ha passato tutta la sua vita e dividendo poi per il suo colore preferito mi è venuto il giorno,mese,anno,ora della sua morte.
Ho riprovato con altre persone ma non mi è mai più venuto,pertanto la questione è da attribuirsi al calcolo probabilistico,un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno.
Quel che non comprendo è una sensazione che ci sia una correlazione tra note e colori e che questa correlazione sia trasformabile in numeri,numeri che se decifrati qualcosa vorranno dire..ma ti dico...menate mentali,niente di più.
Però ormai ..il dubbio mi resta
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ultima modifica di Monacograu; 07/06/2016 alle 15:28
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
69 senza ombra di dubbio il numero della mia vita![]()