Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
E che c'entra il calcolo delle probabilita' con le date di nascita e le coordinate geografiche?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora....ho da sempre una mania di sommare o sottrarre i numeri che incontro,date di nascita,targhe automobilistiche, numeri civici etc,giorni mesi ore del calendario etc..all'inizio senza che ci riuscissi a trovare un senso,poi col tempo ho provato ad associarle alle coordinate geografiche del punto dove ho rilevato il numero,oppure dalla data di nascita e di morte provavo a trasformare i numeri in coordinate,o provavo a numerare i colori dell'arcobaleno...etc..
Credo sia una mania o una deviazione della mia mente,quando vado sotto stress lavorativo stacco la corrente e divago su varie forme di cazzeggio..
Poi,sicuramente per calcolo delle probabilità,mi sono entrati alcuni numeri,il più impressionante è stato sulla data di morte di un mio cliente,sommando le coordinate geografiche del luogo di nascita,la sua data di nascita,il numero civico di dove ha passato tutta la sua vita e dividendo poi per il suo colore preferito mi è venuto il giorno,mese,anno,ora della sua morte.
Ho riprovato con altre persone ma non mi è mai più venuto,pertanto la questione è da attribuirsi al calcolo probabilistico,un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno.
Quel che non comprendo è una sensazione che ci sia una correlazione tra note e colori e che questa correlazione sia trasformabile in numeri,numeri che se decifrati qualcosa vorranno dire..ma ti dico...menate mentali,niente di più.
Però ormai ..il dubbio mi resta