Io sono a favore della fregna.
Qualcuno ha qualcosa da ridire? Eh?????
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Dai...la sua posizione non può essere quella del cittadino comune...è un uomo di spettacolo...che ha fatto film memorabili...che ha una notevole cultura...io da una persona del genere mi sarei aspettato un elegante distanza dalle polemiche
Mi sa che qua dentro nessuno si azzarderebbe![]()
no era ieri l'affermazione di Totti e Giggino o ripetente gia ha corretto il tiro a 8 e mezzo confermando che se vincono loro partecipano alla gara per le olimpiadi senno no, in fuori onda ha anche aggiunto gne gne gne ma non e' confermato
e' un comico che madonna di calibro deve avere se non quello di far ridere, fosse stato un costituzionalista o uno della corte dei conti
Ultima modifica di Rebel County; 08/06/2016 alle 13:38 Motivo: Unione Post Automatica
Ma Benigni è sempre stato schierato e non ne ha mai fatto mistero.
Non so quanti di voi, che siete giovani, ricordano o conoscono i suoi esordi.
Io ebbi l'opportunità di vederlo in un piccolissimo teatro romano, l'alberichino, quando era un perfetto sconosciuto, con un monologo in cui interpretava un sottoproletario comunista toscano, Cioni Mario, alle prese con dubbi e difficoltà esistenziali.
Poi qualche anno dopo si beccò una denuncia perché fece un discorso alla sua maniera ad un busto in gesso raffigurante Andreotti posto al pincio di roma tra i busti di cui il pincio è pieno, dai giornalisti del Male, rivista satirica di fine anni settanta.
Poi con l'altra domenica faceva il critico cinematografico nel collegamento con Arbore e beffeggiava tutti i politici tranne quelli del pci.
Poi alla festa dell'unità prese in braccio Berlinguer tra il gelo dei presenti che si trasformò in ovazione quando Berlinguer rise, divertito dal gesto inconsueto, un po' irriverente ma affettuoso.
Poi ha sempre beffeggiato Berlusconi.
Sinceramente non capisco tutto questo stupore.
Ha detto che votava no e adesso forse vota si.
Penso che siano i dubbi di tanti e tanti di qua al referendum cambieranno idea.
Ultima modifica di paper; 08/06/2016 alle 14:14 Motivo: Unione Post Automatica