Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: Benigni...............ahahahahahhahah

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    a prescindere dal si o no e dai cambi di idea a ritmo di ciclo mestruale... non capisco perchè debba pubblicamente esporsi tanto più se non ha neanche le idee chiare.
    appunto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    sarà anche giusto cambiare qualcosa alla costituzione,ma mi sarei aspettato una soluzione il più condivisa possibile ,non un o così o pomì,se no facciamo che ogni governo ne cambia un pezzo
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    sarà anche giusto cambiare qualcosa alla costituzione,ma mi sarei aspettato una soluzione il più condivisa possibile ,non un o così o pomì,se no facciamo che ogni governo ne cambia un pezzo
    Sarebbe bastato cambiare l'italicum e l'elezione dei senatori.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    a me è proprio questo a non piacere...nel 2016 essere costretti a scegliere cose fatte per poter dire di aver fatto qualcosa...non stiamo parlando di naturali compromessi...il bello che in tutta questa storia alla fine si additano i 5 stelle...come se tutto ciò fosse opera loro
    Io addito per quello per cui addito, non per quello per cui ti piacerebbe che io additassi

a prescindere dal si o no e dai cambi di idea a ritmo di ciclo mestruale... non capisco perchè debba pubblicamente esporsi tanto più se non ha neanche le idee chiare.
    Io non capisco perchè farci guidare e ispirare dai comici

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bastato cambiare l'italicum e l'elezione dei senatori.
    .........basta poco, che ce vo' !?!
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/06/2016 alle 21:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Mi piacerebbe che chi è contrario alla riforma abbandonasse per un attimo la dimensione ideologica grillina o antirenziana e spiegasse con poche parole sue il perché. Così aiuterebbe anche me a capire.
    Mi viene il dubbio che ben pochi di quelli che si stracciano le vesti per il pericolo antidemocratico in realtà sappiano di che parlano.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè farci guidare e ispirare dai comici
    Che sia comico non ha nessuna importanza... o per lo meno io non la vedo... spiegaci tu il problema di essere un comico sia nel caso di Benigni o di quello da cui ispiri le risposte.
    Ultima modifica di navigator; 05/06/2016 alle 06:23

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe che chi è contrario alla riforma abbandonasse per un attimo la dimensione ideologica grillina o antirenziana e spiegasse con poche parole sue il perché. Così aiuterebbe anche me a capire.
    Mi viene il dubbio che ben pochi di quelli che si stracciano le vesti per il pericolo antidemocratico in realtà sappiano di che parlano.

https://www.youtube.com/watch?v=5REmBkEL8Rs

Questo video facilita il compito.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    1)Io addito per quello per cui addito, non per quello per cui ti piacerebbe che io additassi

2)Io non capisco perchè farci guidare e ispirare dai comici

.........basta poco, che ce vo' !?!
    1)guarda che a tirare in ballo i grillini sei tu..."..A me fanno morire alcune argomentazioni grilline, che da un lato gridano alla democratura..."

2)vero...meglio optare per dei rodati ladroni/trafficoni...almeno non si hanno sorprese...o meglio...le sorprese sono sempre le stesse

...azz...questo cià le palle quadrate cmq concordo in pieno sulla premessa iniziale...

Che sia comico non ha nessuna importanza... o per lo meno io non la vedo... spiegaci tu il problema di essere un comico sia nel caso di Benigni o di quello * da cui ispiri le risposte.
    * ?
    Ultima modifica di Stinit; 05/06/2016 alle 06:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Il problema sono coloro che le idee le hanno troppo chiare. E che non cambiano mai idea.
    Per costoro Benigni, senza preoccuparsi nemmeno di cercare di capire i suoi argomenti, è un servo di qualcuno, venduto, cacasotto perché vuole mantenersi il posto di lavoro, ecc. Ma io penso che di problemi lavorativi da risolvere con una dichiarazione di voto non ne abbia.

Questo topic con la maggioranza dei suoi interventi rappresenta benissimo la mentalità grillino-leghista e rappresenta anche uno dei motivi per cui io non voterò mai per quei due partiti anche se ci fossero talvolta argomenti che potessi condividere.
    La coerenza in tre capoversi...

Direi che dal si è passato al no, e poi tornato al si

Ma del primo passaggio, nessuno si era scandalizzato............scritto nell articolo linkato da stinit
    Intendi scandalizzarsi per quel che dice il comico?

Prova a chiederlo all Anpi,pare che anche a loro piaccia pochino..dici che se ne intendano di democrazia in pericolo?
    Ultima modifica di rjng; 05/06/2016 alle 07:10 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

A scuola quando si era interrogati non si posava il libro sulla cattedra dicendo al professore "sta scritto qui".
    Quel che intendevo dire è che temo che pochi siano in grado di spiegare il perché con parole proprie.

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio

Prova a chiederlo all Anpi,pare che anche a loro piaccia pochino..dici che se ne intendano di democrazia in pericolo?
    A parte il fatto che gli attuali iscritti all'ANPI (me compreso) saranno al 99% normali cittadini e non partigiani (purtroppo), per esempio il Comandante Diavel e Otello Montanari sono per il SI. Sono comunque opinioni personali oppure, se espresse da un'assemblea, forse politiche. Bisognerebbe vedere quanto conta nell'ANPI l'antirenzismo.
    http://www.corriere.it/politica/16_m...d885e0fc.shtml
    Referendum riforme, i partigiani per il sì: "La Costituzione va svecchiata". Anpi Bologna: "Solo piccoli focolai" - Il Fatto Quotidiano
    Personalmente, per ora, ritengo che eliminare il doppio passaggio camera-senato per come vanno le cose ultimamente sia un fatto positivo. Non sono ancora riuscito a farmi un'idea sull'utilità del senato delle regioni ma non concordo con chi sostiene che essendo i consiglieri tutti delinquenti il problema è che possano avere l'immunità parlamentare. Cercherò di capirne di più.
    Queste sono le parole mie. Qualcuno è in grado di pubblicare le proprie?
    Ultima modifica di paper; 05/06/2016 alle 08:38 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima