Originariamente Scritto da
cristianow
Ragazzi! Sono tornato alla quotidianità con tutte le sue noie e rogne... ma conservo nel cuore il ricordo del grande we trascorso insieme a voi! @
Jazz, il rocker che ci ha regalato l'opportunità di vederci ed il giro avventuroso (oltre ad avermi recuperato mentre vagavo nei meandri del Trasimeno) @
nikoyaco con il quale, nonostante la pioggia, abbiamo fatto un gran bel giro tra lago di Bracciano, Bolsena e Trasimeno, @
mic56, il carismatico e @
babele, l'indomabile, che si sono sparati il viaggio dalle estremità della penisola italica, incuranti di condizioni climatiche avverse, che avrebbero indotto i più a rinunciare, @
Odysseo che, per il solo fatto di avere lo stemma del BRMC sul fianchetto della bonnie, avrà la mia imperitura stima, @
mabaco del quale ho finalmente potuto ammirare la Gemma e la simpatia, @
Angelik57 il veterano, artista della motocicletta ed @
enroa il pittore, artista dei colori ad olio, i romani @
mike.leon, il biker più elegante di roma nord e l'inafferrabile @
Giuseppe Graziani che parte solo all'alba, @
BikeAnto che con la sua simpatia e disponibilità riesce a far dimenticare quella motaccia ipermoderna che guida, @
felix2002 che davanti ai miei occhi esterrefatti si è trasformata da presunta zavorrina in race-biker, il grandissimo bassista @
SgtPepper,
al quale ripeterò sempre: gli Stones sono molto più forti dei Beatles, @
dariog1 al quale va il ringraziamento di tutti per aver contribuito, lui solo, ad abbassare sensibilmente l'età media del gruppo. Un'ultima menzione d'onore al baffuto @
G79 che, con la sua Piggy, ha ricordato a tutti che cosa sia il vero amore...
ovviamente un saluto speciale a tutte le vostre fanciulle. Non meritate donne così belle e simpatiche: loro vi hanno seguito sotto il diluvio, voi se dovete accompagnarle dal parrucchiere sbuffate.
Saludos a todos!