Citazione Originariamente Scritto da cristianow Visualizza Messaggio
Ragazzi! Sono tornato alla quotidianità con tutte le sue noie e rogne... ma conservo nel cuore il ricordo del grande we trascorso insieme a voi! @Jazz, il rocker che ci ha regalato l'opportunità di vederci ed il giro avventuroso (oltre ad avermi recuperato mentre vagavo nei meandri del Trasimeno) @nikoyaco con il quale, nonostante la pioggia, abbiamo fatto un gran bel giro tra lago di Bracciano, Bolsena e Trasimeno, @mic56, il carismatico e @babele, l'indomabile, che si sono sparati il viaggio dalle estremità della penisola italica, incuranti di condizioni climatiche avverse, che avrebbero indotto i più a rinunciare, @Odysseo che, per il solo fatto di avere lo stemma del BRMC sul fianchetto della bonnie, avrà la mia imperitura stima, @mabaco del quale ho finalmente potuto ammirare la Gemma e la simpatia, @Angelik57 il veterano, artista della motocicletta ed @enroa il pittore, artista dei colori ad olio, i romani @mike.leon, il biker più elegante di roma nord e l'inafferrabile @Giuseppe Graziani che parte solo all'alba, @BikeAnto che con la sua simpatia e disponibilità riesce a far dimenticare quella motaccia ipermoderna che guida, @felix2002 che davanti ai miei occhi esterrefatti si è trasformata da presunta zavorrina in race-biker, il grandissimo bassista @SgtPepper, al quale ripeterò sempre: gli Stones sono molto più forti dei Beatles, @dariog1 al quale va il ringraziamento di tutti per aver contribuito, lui solo, ad abbassare sensibilmente l'età media del gruppo. Un'ultima menzione d'onore al baffuto @G79 che, con la sua Piggy, ha ricordato a tutti che cosa sia il vero amore...

ovviamente un saluto speciale a tutte le vostre fanciulle. Non meritate donne così belle e simpatiche: loro vi hanno seguito sotto il diluvio, voi se dovete accompagnarle dal parrucchiere sbuffate.

Saludos a todos!
Un caro saluto a te, Cristian now
Grazie per il "grande bassista", ma non mi hai sentito suonare...se valuti la musica con lo stesso metro....
ho convertito al bitolsianesimo persone ben più riuluttanti

Un saluto anche a tutti gli altri che non ho/abbiamo fatto in tempo a salutare.
Grazie per la compagnia!!