madò...ho l'adrenalina a mille già adesso...mi sembra di avere una tarantola dentro lo stomaco![]()
madò...ho l'adrenalina a mille già adesso...mi sembra di avere una tarantola dentro lo stomaco![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Ciao ragazzi grazie a tutti per la bella giornata.... Però @ilfranky è sparito... Dov'è la mia birra?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
A parte il caldo atomico bellissima giornata.......per vedere i tempi?
entro oggi gully li pubblicherà sul suo sito nella sezione tempi![]()
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti di questa bellissima e caldissima due giorni, IMOLA è sempre spettacolare![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
bellissima giornata in pista, complimenti agli organizzatori, bravi.
E' sempre un piacere partecipare![]()
Che dire di Imola? Da dove si può cominciare?
Meglio fare un po' di chiarezza, parto dal circuito.
Per me è stata la prima volta, e già solo arrivarci è stato molto emozionante. Il clima che si respira, i nomi delle curve, le grandissime sfide che si sono svolte, mi hanno entusiasmato appena ho messo piede nella pit-lane la sera prima.
Il tracciato in sé è qualcosa che difficilmente puoi spiegare a qualcun altro se non ci ha mai corso prima. C'è chi parla di gardaland, chi di ottovolante... è un mix incredibile di curve e saliscendi uno diverso dall'altro. La prima cosa che mi è venuta in mente terminati i giri con l'apripista è stata:" minchia, il mugello al confronto è rilassante". Non c'è un momento in cui ti puoi riposare, devi essere costantemente concetrato su cosa succede una, se non due curve dopo quella che stai percorrendo.
Per un amante della pista e della velocità, è una tappa d'obbligo.
Ritengo doveroso fare un breve cenno al briefing iniziale: è stata la prima volta in cui ho assistito ad un vero briefing, degno di questo nome. Sicuramente lungo, probabilmente noioso per i più navigati, ma chiaro, preciso e dettagliato. Giusto per fare un esempio, è stata la prima volta per me che ho sentito spiegare i tipi di asfalto presenti in pista.
Capitolo compagnia.
Qua si sfonda una porta aperta. Un po' alla volta sto iniziando a conoscere i ragazzi (più o meno giovani) che compongono il gruppo di copadaytona, e ogni volta è sempre più divertente.
Primo tra tutti il grande Stefano aka @NOT NORMAL, che si sbatte per far stare in piedi la baracca, nominato dal sottoscritto meccanico nonché ricambista ufficiale copadaytona.
Imperdibili poi le ripetizioni che Diego aka @diodo offre gratuitamente al box, in cui capisci quanto lui va forte e quanto tu vai piano, perché mediamente usa la marcia più alta rispetto a quella che usi tu. E senza corona da 49 denti.
Corona da 49, nuovo soprannome per il noto ai più @Ary675, mio compagno di viaggio, che di fronte ad un incredibile nonchalance a bordo pista, sfodera una gran bel tempone a fine giornata.Tutto merito del nuovo filtro olio montato il giorno prima.
Purtroppo c'è stato qualche incidente, gnomo e luca se non sbaglio. Massima solidarietà e spero che riusciate a rimettere in sesto la moto per il mugello.
Un saluto a tutti, e buone ferie!
Davide
- forum, + km
Grazie mille Davide , questi sono i messaggi che mi piacciono, sentire voi ragazzi felici e contenti per aver passato delle belle giornate con noi![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater