Ciao a tutti!
Sono prossimo (Domani sarà un grande giorno) all'acquisto di una Daytona 675 Nera. Il concessionario era disposto a darmi o il casco (Arai Viper GT) oppure accessori per la moto o abbigliamento. Il casco ce l'ho gia e la moto sinceramente è gia bella cosi (certo che il copri scarico in carbonio ha secondo me un certo fascino) e quindi ero propenso ad avere dell'abbigliamento.
Volevo quindi sapere la qualità dell'abbiligliamento Triumph. Venerdi in concessionario ho guardato un giubbino in pelle come questo. Questo giubbino ha protezioni sulle spalle e sui gomiti. Di base non ha nessuna protezione per la schiena.
Pochi minuti dopo capito in un negozio di abbigliamento sportivo e trovo un giubbino Dainese in pelle. Semplicemente al tatto, le protezioni oltre a sembrare più complete (protezione di tutto l'avanbraccio) mi parevano anche di dimensioni e consistenza maggiore.
Potreste rassicurarmi o quanto meno fornirmi una vostra impressione sulla qualità e la sicurezza dell'abbilgliamento Triumph?
Ciao, Andrea