Ciao Walter di pongo questo quesito in quantomeno ho visto che in passato hai avuto il mio stesso problema ... come hai risolto ? Fammi sapere
Speed 995i del 2003 il motorino avviamento impazzitoBuon giorno ragazzi vi pongo un quesito. Sono felice possessore di una speed 995i. Motore sempre andato ok ... una bomba
da qualche mese ho problemi di avviamento. Vi spiego meglio.... se lascio la moto ferma per alcuni giorni quando riaccendo e giro la chiave premo freno frizione pulsante di accensione ma niente il motorino non gira e solo dopo numerosi tentativ i ad un certo punto porendeva a girare. A caldo poi si è sempre accesa a primo colpo. Oggi purtroppo dopo averla lasciata ferma una settimana vado per accendere e sempre il solito problema salvo che questa volta dopo vari tentativi il motorino di avviamento ha iniziato a girare da solo. Preciso è rimasto a girare anche con quadro spento. In preda alla disperazione ho staccato la batteria e finalmente si è fermato? Adesso ho provato a verificare tutti i contatti dello sterzo e tutti sono apposto ho staccato anche i connettori dell'accensione e del blocco chiave ma niente se collego la batteria il motorino inizia a girare. Sono disperato secondo voi cosa devo controllare ? Ho anche staccato tutti relè ma niente appena collego la batteria il motorino attacca . Cosa devo fare ?