2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
io se il tempo è bello vado sabato mattina![]()
bhe basta non essere troppo impiccati e lasciare un po' di margine così giri in più sicurezza, meglio portarsi a casa la pelle e la moto intera..

va beh dai ha sbagliato a scrivere, 2:22:115![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

No perchè avevo già programmato uno squadrone in motogp.....con 2 moto cenciose e smanettoni fieri, si vinceva facile facile il mondiale, marche e piloti!!
Immaginavo si fosse diventicato sulla tastiera un minuto![]()
Che cambio elettroni o hai montato?
Pardon...si ho sbagliato a scrivere..era scontato che intendevo 2:22... Eya girerai...con i miei cerchi?? hahahahahaah (scherzo dai) il cambio è dalla starlane plug play...mi faceva battere il mento sul rettilineo ad ogni cambiata....bella bella assai sta pista gassssss....sto cazzo di t9
Ultima modifica di Saermex 500; 17/06/2016 alle 21:36

Visto che dai e dai alla fine quelli che girano con le Speed e street qui del forum al Mugello iniziano ad essere un bel po', Sarebbe una figata trovarci tutti per girare insiemesarebbe davvero una stra figata