Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 47 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 470

Discussione: Europei 2016

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Grazie ad una buona organizzazione e a Bonucci abbiamo fatto un bel risultato.. Peccato solo per le ammonizioni e per i contropiedi che prendiamo alla cazzo per errori nostri

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    non ti ho visto in formazione,e nemmeno in panchina

Bisogna ricordare che abbiamo affrontato una squadra con un tasso di qualità cento volte superiore al nostro, non potevamo fare diversamente.. Abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    bella italia,ma si doveva chiudere molto prima,il belgio con attaccanti seri almeno due gol gli avrebbe fatti...cmq meglio cosi
    Se avessimo avuto Lapadula davanti avremo vinto 4-0...

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Lo ritengo uno dei giocatori più sopravvalutati e lenti da sempre, da quando giocava nella fiorentina, purtroppo poi è venuto al Milan....
    Tornando alla nazione cercheremo di sopperire alla mancanza di giocatori di qualità con la grinta, non c'è scelta
    Dal giudizio tecnico (soggettivo) all'essere felice che non sia nei 23 a casusa di un infortunio c'è un abisso, e quanto meno di cattivo gusto. Vabbè.
    Per altro al Milan ha tenuto spesso in piedi la baracca in un deserto tecnico e caratteriale.

Riguardo la qualità del Belgio dissento totalmente: squadra normalissima la cui stella Hazard sta a livello di un Insigne qualsiasi. Fellaini e Lukaku pippe sesquipedali, lenti e dalla tecnica imbarazzante. Witsel è Montolivo con 10 anni di meno, che quando si diceva lo volesse il Milan mi chiedevo quale fosse il senso di prendere il doppione dek capitano. De Bruyne è un discontinuo. Mertens fa la panchina a Napoli. I difensori neppure li cito, i nostri tre dietro in confronto sono palloni d'oro. Courtois grande portiere. Stop. È una squadra simpatia per la questione dell'integrazione degli immigrati, ma non c'è un'anima. Il calcio non è fatto dai ranking, ma da qualità umane ancor prima che tecniche e alchimia di squadra.
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Che Conte è un paraculone e stato detto ?

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Dal giudizio tecnico (soggettivo) all'essere felice che non sia nei 23 a casusa di un infortunio c'è un abisso, e quanto meno di cattivo gusto. Vabbè.
    Per altro al Milan ha tenuto spesso in piedi la baracca in un deserto tecnico e caratteriale.

Riguardo la qualità del Belgio dissento totalmente: squadra normalissima la cui stella Hazard sta a livello di un Insigne qualsiasi. Fellaini e Lukaku pippe sesquipedali, lenti e dalla tecnica imbarazzante. Witsel è Montolivo con 10 anni di meno, che quando si diceva lo volesse il Milan mi chiedevo quale fosse il senso di prendere il doppione dek capitano. De Bruyne è un discontinuo. Mertens fa la panchina a Napoli. I difensori neppure li cito, i nostri tre dietro in confronto sono palloni d'oro. Courtois grande portiere. Stop. È una squadra simpatia per la questione dell'integrazione degli immigrati, ma non c'è un'anima. Il calcio non è fatto dai ranking, ma da qualità umane ancor prima che tecniche e alchimia di squadra.
    quoto solo per dire che ho dovuto cercare con google sesquipedale
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    conte ha messo il sangue in campo...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Il ranking il ranking

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Buona la prima: voto 8 per il risultato (sti belgi erano o no i secondi nel ranking?!!!), 6emmezzo per il gioco.
    Se poi pensiamo alle difficoltà viste in queste prime partite delle nazionali candidate alla vittoria......
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio

Ogni giudizio tecnico è sempre soggettivo, Montolivo ha fatto sinceramente un grande primo anno al Milan poi il buio assoluto (come quando era a Firenze), lo vedo come il classico mezzo giocare che non ti farà mai fare il salto di qualità, stop finta e passaggio indietro lento, grinta meno di zero,sono contento che non sia in questa nazionale perché ci stava come il cavolo a merenda visto come l'ha impostata conte

Per il resto sinceramente dissento, hazard è reduce da una stagione non buona ma altro che insigne, a livello di tecnica mi piace molto.. Magari avere poi un mertens, un naingollan (non so come si scrive) o un de bruyne. Io li vedo molto più forti di noi, magari meno squadra ma tecnicamente molto superiori

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    avanti così...
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Pagina 4 di 47 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima