Dal giudizio tecnico (soggettivo) all'essere felice che non sia nei 23 a casusa di un infortunio c'è un abisso, e quanto meno di cattivo gusto. Vabbè.
Per altro al Milan ha tenuto spesso in piedi la baracca in un deserto tecnico e caratteriale.
Riguardo la qualità del Belgio dissento totalmente: squadra normalissima la cui stella Hazard sta a livello di un Insigne qualsiasi. Fellaini e Lukaku pippe sesquipedali, lenti e dalla tecnica imbarazzante. Witsel è Montolivo con 10 anni di meno, che quando si diceva lo volesse il Milan mi chiedevo quale fosse il senso di prendere il doppione dek capitano. De Bruyne è un discontinuo. Mertens fa la panchina a Napoli. I difensori neppure li cito, i nostri tre dietro in confronto sono palloni d'oro. Courtois grande portiere. Stop. È una squadra simpatia per la questione dell'integrazione degli immigrati, ma non c'è un'anima. Il calcio non è fatto dai ranking, ma da qualità umane ancor prima che tecniche e alchimia di squadra.
Che Conte è un paraculone e stato detto ?
conte ha messo il sangue in campo...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il ranking il ranking
Buona la prima: voto 8 per il risultato (sti belgi erano o no i secondi nel ranking?!!!), 6emmezzo per il gioco.
Se poi pensiamo alle difficoltà viste in queste prime partite delle nazionali candidate alla vittoria......
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ogni giudizio tecnico è sempre soggettivo, Montolivo ha fatto sinceramente un grande primo anno al Milan poi il buio assoluto (come quando era a Firenze), lo vedo come il classico mezzo giocare che non ti farà mai fare il salto di qualità, stop finta e passaggio indietro lento, grinta meno di zero,sono contento che non sia in questa nazionale perché ci stava come il cavolo a merenda visto come l'ha impostata conte
Per il resto sinceramente dissento, hazard è reduce da una stagione non buona ma altro che insigne, a livello di tecnica mi piace molto.. Magari avere poi un mertens, un naingollan (non so come si scrive) o un de bruyne. Io li vedo molto più forti di noi, magari meno squadra ma tecnicamente molto superiori
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
avanti così...
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....