Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio

Sono allibito da questo giocatore: non corre, non gioca, non fa un cazzo di niente e ha pure IL 10!!!! Qualcuno mi spiega quali siano le potenzialita' di questo ragazzo? Posso capire Bernardeschi che, da novellino, non ha proprio brillato, ma correva come un pendolino e qualche cosa l'ha fatta .....

Partita terribile da parte della B italiana, completamente allo sbando, e meno male che era una partitella ininfluente: gia' la prima squadra non e' il massimo, ma le riserve sono agghiaggiandi.
Guarda questo gioca mondiali e europei e fa schifo ripetutamente. Poco tempo fa parlavo dal barbiere con un babbeo interista (non so se fosse un caso la coincidenza ) e mi parlava delle qualità di Thiago Motta e delle sue geometrie.
A memoria anche negli anni dell'Inter del triplete personalmente mi ha sempre fatto cagare. Non sopporto chi gioca da fermo e non ha i piedi per permetterselo. Ma continuano a convocarlo e a farlo giocare.
Discorso Insigne...se Conte non fosse un integralista zuccone e camprone di montagna, toglierebbe Pellè e Eder che non si possono vedere e farebbe giocare Zaza con dietro Insigne e Bernardeschi , invece di sta fava di 3-5-2 non ho mai sopportato neache alla Juve

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
non hanno mai costruito un azione di gioco fino all'inserimento di insigne e questo è preoccupante

che poi il loro gioco fisico e il campo in condizioni non perfette non abbia aiutato gli azzurri ci può stare, ma la prestazione nel complesso è imbarazzante

aggiungo che gigione quel gol non lo prendeva, cazzu sirigu si è girato per non prendere la palla in faccia....in stile oratorio di paese !

comunque credo che questa sia la vera italia , ne si esce giustamente ridimensionati, giocatori ed allenatore
Mah.. quando la palla scavalca il difensore e arriva coì veloce credo che il portiere abbia poca colpa