Ultima modifica di carmelo23; 03/07/2016 alle 07:52
Ultima modifica di Stinit; 03/07/2016 alle 08:16 Motivo: Unione Post Automatica
Amen.
Il massimo delle figure dimmèrd... siamo degli euromentecatti leggermente sboroni, per quello che abbiamo espresso dovevamo essere eurospazzati via già prima. E poi, storicamente perdiamo gli incontri ai rigori, cazzo, nel 2016 la vogliamo fare un po' di preparazione al penality?![]()
Ha ancora senso il rigorista e tutti gli altri col cagotto dalla paura? Non dovrebbe essere cosa a portata di chiunque in squadra? Un tiro da 11 metri in un'area di quasi 18 metri quadri... dai, dovrebbe essere un'abitudine come quella di sbattere le palpebre. E invece, segna ancora una X...
Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Sulla bontà della squadra non discuto. Scrivo solo che, da espertoni quali pretendiamo di essere, ci presentiamo tra i grandi del calcio facendo spesso delle figure meschine. Io apprezzo il Belgio, uscito prima di noi ma che con la partita che ha vinto contro l'Ungheria si è dimostrata squadra piacevole e in grado di esprimere un calcio bello e valido. Fossi belga sarei certamente più orgoglioso di quanto lo sia ora. Al vincere con i mezzucci (ci siamo rotolati per terra un po' troppo e soprattutto abbiamo cominciato noi, inutile lamentarsi se poi anche Ozil fa un tuffo, una volta ogni morte di papa...) preferisco perdere dando spettacolo.![]()
Ecco, lo spettacolo è stato penoso. Sui singoli non mi esprimo.
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Zero tiri in porta in 120'.
Giusto così!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Nono... alt sul Piave, tiri in porta ce ne sono stati.
Ma non abbastanza per vinceree comunque i Tedeschi occasioni da gol ne hanno avute più di noi, Buffon ci ha salvato da un eurogol di tacco che ci avrebbe perseguitato per mille anni.
Comunque sia, nel campionato dei più forti in Europa vedere più di metà dei rigori sbagliati mi fa girare le balle... e non poco.
Spettacolo, giocare bene? Ma che dite? Per caso avete visto la rosa che avevamo? Volevate giocare a viso aperto con tutti...... E perdere 3 a 0 con chiunque? Siate realisti per favore... Se Volevate questo manco dovevate guardare le partite, questi ragazzi, inferiori alla maggior parte di tutte le altre squadre, hanno fatto necessità virtù, facendo un autentico miracolo, dando il 120% sempre.
Io ribadisco solo Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk