Io prevedo gravi ripercussioni,specialmente per i piu' poveri......ma se l'Inghilterra è pervenuta al referendum,un motivo ci sarà,bisognerebbe capire meglio i motivi di tale sfiducia per l'Unione Europea.
Io prevedo gravi ripercussioni,specialmente per i piu' poveri......ma se l'Inghilterra è pervenuta al referendum,un motivo ci sarà,bisognerebbe capire meglio i motivi di tale sfiducia per l'Unione Europea.
Attendo le opinioni dei pragmatici del tcp![]()
mah, se la maggioranza dei paesi europei sta in europa, un motivo , credo statisticamente , ancor piu' forte, ci sara'............bisognerebbe capire meglio i motivi di tale fiducia per l'Unione Europea.......
no, io attendo quelle de quelli che ce capiuscono , del tcp
vorrei essere illuminato
cestinansi MMT e signoraggi vari
pregasi considerare fulgidi esempi sudamericani e asiatici.......
e comunque, come ho avuto modo di spiegare in un 3d relativo alle riforme istituzionali, questo e' il vero referendum.........
Ultima modifica di ABCDEF; 12/06/2016 alle 12:32 Motivo: Unione Post Automatica
Hanno ragione ad uscire.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Poi rimane sempre e comunque il dilemma del gelato al netto della legge sulla stabilità. Ecchecazzo.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Ultima modifica di Monacograu; 26/02/2017 alle 17:32 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Seriamente (per chi ha voglia di provare a sentire una voce fuori dal coro):
http://goofynomics.blogspot.it/2016/...l?spref=tw&m=1
Non è facile, non è divulgativo ma almeno dice quello che va detto.
Detto ciò io spero che escano.. E credo che sia anche la cosa giusta da farsi.. Non fosse altro ch visto tutte le eminenti facce di M.. Mondiali che si sono espresse contro.. Da Obama a Renzi passando per la Merkel, ma anche goldaman sachs e le altre "agenzie" che sono poi alla base di questa crisi...
... Se questo è il fronte del "restare", Mi Sembra evidente che l'unica cosa giusta da fare è uscire :ok: