Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 74 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 734

Discussione: Brexit e le conseguenze

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Ma per ora a parte le solite manovre speculative che si sono viste per la Grecia e in altre occasioni di turbativa dei mercati non è successo proprio niente.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    se consideriamo che nel 2000 ho cambiato 2000 punt in lire(5000000) per 3 settimane fra ristoranti, autonoleggio, giri vari per campania,Toscana ed Umbria, noleggio di una barchetta per una settimana perche ci sta fare il bagno in costiera amalfitana non da plebeo, bevute e magnate co gli amici, siamo rientrati che avevo ancora 300 punt disponibili................decisamente uscite uscite
    Anni 90...qui si stava bene... chi veniva qui scaricava fiumi di denaro con una valaga di 0 di lire, c'erano 3 concessionari honda a Cagliari e tutti gli altri marchi con monomarca, i ragazzini a 16 annni ed un giorno avevano la mito o l'rs e a 18 la minimo clio 16v o vw gti.
    Le vie del commercio la sera erano prese d'assalto e i commercianti lottavano per accapparrarsi i locali commerciali liberi...
    Meglio non ricordare troppo.
    Ultima modifica di navigator; 26/07/2016 alle 16:01

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Anni 90...qui si stava bene... chi veniva qui scaricava fiumi di denaro con una valaga di 0 di lire, c'erano 3 concessionari honda a Cagliari e tutti gli altri marchi con monomarca, i ragazzini a 16 annni ed un giorno avevano la mito o l'rs e a 18 la minimo clio 16v o vw gti.
    Le vie del commercio la sera erano prese d'assalto e i commercianti lottavano per accapparrarsi i locali commerciali liberi...
    Meglio non ricordare troppo.
    caxxo, ma cagliari era molto meglio del tanto celebrato nordest.............e la si dice che non pagassero le tasse, mentre a cagliari mi risulta che il fenomeno non esisteva................perche' nessuno ne ha parlato in italia???

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    caxxo, ma cagliari era molto meglio del tanto celebrato nordest.............e la si dice che non pagassero le tasse, mentre a cagliari mi risulta che il fenomeno non esisteva................perche' nessuno ne ha parlato in italia???
    Quelli del nord est venivano minimo in mercedes cabrio e nelle ville lasciavano un buggy tutto l'anno perché non avevano voglia di portarselo via d'inverno e alcuni avevano l'elicottero i giardino... non parliano poi del nord sardegna anni 90.... i milanesi e padani arrivavano con i Riva, andavano a poi a dormire in villa e chi lo aveva sotto i 14 metri era uno sfigato... li adesso c'é il deserto vai a ferragosto e i porti sono ancora liberi.
    La fascia più bassa andava a S. Teodoro in nave e per 3 mesi era impossiblile trovare una casa in affitto o campeggio.
    Avevano una ricchezza al nord che rispetto a noi isolani sembravano sceicchi.
    Ultima modifica di navigator; 26/07/2016 alle 16:56

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Quelli del nord est venivano minimo in mercedes cabrio e nelle ville lasciavano un buggy tutto l'anno perché non avevano voglia di portarselo via d'inverno e alcuni avevano l'elicottero i giardino... non parliano poi del nord sardegna anni 90.... i milanesi e padani arrivavano con i Riva, andavano a poi a dormire in villa e chi lo aveva sotto i 14 metri era uno sfigato... li adesso c'é il deserto vai a ferragosto e i porti sono ancora liberi.
    La fascia più bassa andava a S. Teodoro in nave e per 3 mesi era impossiblile trovare una casa in affitto o campeggio.
    Avevano una ricchezza al nord che rispetto a noi isolani sembravano sceicchi.
    pensa a te rispetto a Noi del sud come potevano sembrare

ma tanto noi montavamo sulla Special 50 truccata 90 e andavamo con 5000 lire di miscela a Positano o nelle calette a fare il bagno e a molestare le turiste Francesi e Americane

e i Milanesi N'tuculu

Moto
    pensa a te rispetto a Noi del sud come potevano sembrare

ma tanto noi montavamo sulla Special 50 truccata 90 e andavamo con 5000 lire di miscela a Positano o nelle calette a fare il bagno e a molestare le turiste Francesi e Americane

e i Milanesi N'tuculu
    beh quella è un mito vivente ... io faccio parte dell'era vespino N-V- etc etc ... e pure li si andava pesante in quanto a cc.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    beh quella è un mito vivente ... io faccio parte dell'era vespino N-V- etc etc ... e pure li si andava pesante in quanto a cc.
    la morte sua secondo il mio modesto avvisto era il motore 90 polini con campana 105 ma io lasciavo la marmitta rigorosamente similoriginale ma svuotata, come fischiava

Moto
    la morte sua secondo il mio modesto avvisto era il motore 90 polini con campana 105 ma io lasciavo la marmitta rigorosamente similoriginale ma svuotata, come fischiava
    ne ho guidate
    comunque il mio Gilera Bullit tutto lavorato con 80 Pinasco, espansione Giannelli e 19 dell'Orto lasciava dietro tutta la cricca Piaggio preparata... nelle prime 3 marce rimanevo affiancato all'NSR di mio fratello.
    Bruttissimo ma efficacissimo.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ne ho guidate
    comunque il mio Gilera Bullit tutto lavorato con 80 Pinasco, espansione Giannelli e 19 dell'Orto lasciava dietro tutta la cricca Piaggio preparata... nelle prime 3 marce rimanevo affiancato all'NSR di mio fratello.
    Bruttissimo ma efficacissimo.
    ...dalle mie parti il fifty era il più diffuso...il mio con una modestissima giannelli media...un mio amico con 80...albero in titanio cuscinetti alta velocità pacco lamellare carburatore da 21 e giannelli extra corta (quella per motori minarelli alla quale si cambiava l'attacco...)...praticamente diventava un missile
    Ultima modifica di Stinit; 27/07/2016 alle 09:08

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ai miei tempi nel ricco nordest si consideravano solo
    KTM, PUCH, ANCILLOTTI, SWM, ZUNDAPP

altro che cazzatine truccate

Pagina 14 di 74 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima