Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 74 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 734

Discussione: Brexit e le conseguenze

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una stupidaggine ma quell'operazione ha causato vendite per più di 600 miliardi di sterline.
    mpò meno...

George Soros (Budapest, 12 agosto 1930) è un imprenditore, economista, attivista e filantropo ungherese naturalizzato statunitense.
    Il suo patrimonio personale è stimato in circa 24,9 miliardi di dollari nel maggio 2016 ed è una delle trenta persone più ricche del mondo.[1] Finanziere di successo dagli anni '50, durante il cosiddetto mercoledì nero (16 settembre del 1992) George Soros è diventato famoso con un'operazione di speculazione finanziaria che ha costretto la Banca d'Inghilterra a svalutare la sterlina facendogli guadagnare una cifra stimata in 1,1 miliardi di dollari. Da quel momento è soprannominato l'uomo che gettò sul lastrico la Banca d'Inghilterra.

https://it.wikipedia.org/wiki/George_Soros

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    mpò meno...

George Soros (Budapest, 12 agosto 1930) è un imprenditore, economista, attivista e filantropo ungherese naturalizzato statunitense.
    Il suo patrimonio personale è stimato in circa 24,9 miliardi di dollari nel maggio 2016 ed è una delle trenta persone più ricche del mondo.[1] Finanziere di successo dagli anni '50, durante il cosiddetto mercoledì nero (16 settembre del 1992) George Soros è diventato famoso con un'operazione di speculazione finanziaria che ha costretto la Banca d'Inghilterra a svalutare la sterlina facendogli guadagnare una cifra stimata in 1,1 miliardi di dollari. Da quel momento è soprannominato l'uomo che gettò sul lastrico la Banca d'Inghilterra.

https://it.wikipedia.org/wiki/George_Soros
    mpo' di piu'...

Se leggi piu giù nella pagina di wikipedia vedi che aveva venduto 10 miliardi (1,1 miliardi è il guadagno stimato....guadagno e valore delle vendite non sono la stessa cosa...)
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    mpo' di piu'...

Se leggi piu giù nella pagina di wikipedia vedi che aveva venduto 10 miliardi (1,1 miliardi è il guadagno stimato....guadagno e valore delle vendite non sono la stessa cosa...)
    Bo...io credevo si parlasse del guadagno al netto del giro di denaro...che poi alla fine è quello che gli rimane in tasca...non a caso a Paper ho chiesto se in tasca sua fosse finito qualcosa...io mi immagink di no...ma se così fosse sono contento per lui...vuol dire che cià il Crano

Moto
    Bo...io credevo si parlasse del guadagno al netto del giro di denaro...che poi alla fine è quello che gli rimane in tasca...non a caso a Paper ho chiesto se in tasca sua fosse finito qualcosa...io mi immagink di no...ma se così fosse sono contento per lui...vuol dire che cià il Crano
    Lui parlava esplicitamente di vendite

Detto ciò, se il suo conto si è arricchito considerevolmente possiamo anche organizzare un PolitkLunch offerto da paper
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Lui parlava esplicitamente di vendite

Detto ciò, se il suo conto si è arricchito considerevolmente possiamo anche organizzare un PolitkLunch offerto da paper
    Ok...ma è anche vero che in quel mondo questi pescecani spesso muovono montagne di soldi che nemmeno hanno...

Detto questo vengo volentieri al politiklunch di Paper...

Moto
    Ok...ma è anche vero che in quel mondo questi pescecani spesso muovono montagne di soldi che nemmeno hanno...

Detto questo vengo volentieri al politiklunch di Paper...
    Infatti si tratta di vendita allo scoperto (ovvero vendita di qualcosa che non è nel possesso di chi vende), ma che c'entra? Sempre di vendite si parlava, non di guadagno...

Comunque orami è deciso, @paper deve pagare il pranzo per la prima edizione del PolitlLunh, proviamo ad organizzare:

- Location: Roma (è il centro sia della politica che del "magna magna" come piace dire a molti, quindi posto più adatto non c'è)
    - Invitati:
    1. paper (ovviamente, visto che paga)
    2. Monacograu
    3. Sitinit
    4. Flag (è il mio capo politco, se non lo invito mi fa un regolamento al volo e mi caccia anche se non lo vota nessuno)
    ...

PS: rifletterei bene su Carmelo, con il vizietto del copia-incolla non vorrei si presentasse con 30-40 persone dicendo che è sempre lui...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Infatti si tratta di vendita allo scoperto (ovvero vendita di qualcosa che non è nel possesso di chi vende), ma che c'entra? Sempre di vendite si parlava, non di guadagno...

Comunque orami è deciso, @paper deve pagare il pranzo per la prima edizione del PolitlLunh, proviamo ad organizzare:

- Location: Roma (è il centro sia della politica che del "magna magna" come piace dire a molti, quindi posto più adatto non c'è)
    - Invitati:
    1. paper (ovviamente, visto che paga)
    2. Monacograu
    3. Sitinit
    4. Flag (è il mio capo politco, se non lo invito mi fa un regolamento al volo e mi caccia anche se non lo vota nessuno)
    ...

PS: rifletterei bene su Carmelo, con il vizietto del copia-incolla non vorrei si presentasse con 30-40 persone dicendo che è sempre lui...
    Magari...nn sarà facile...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Che la sterlina perda terreno per l'economia della GB non é una cosa sempre negativa e il voto brexit non ha provocato la depressione economica che alcuni preannunciavano.
    Le aziende esportatrici hanno tratto molti vantaggi dalla sterlina debole come pure ha attratto capitali di nuovi investitori che si sono visti nei rialzi della borsa che in 3 mesi é arrivata ai massimi storici.
    Le stime del PIL previste sono state rialzate...

https://www.google.it/amp/amp.ilsole...ndroid-samsung

TCP Rider L'avatar di TreValli
    Da qualche parte sulle rive del piccolo Lago di Monate (VA)
    Moto
    Street R MY 2014
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Per ora la Brexit ha solo portato ritardi nelle consegne delle moto Triumph, e 'sta cosa mi fa girare i maroni parecchio!

Mi sono perso qualcosa? Contando che niente è stato fatto finora, nessun trattato internazionale è stato disdetto e riformulato e che tecnicamente lo uk è esattamente dov'era prima del referendum in che modo questo ha ritardato le consegne?

...tra l'altro guarda il lato positivo.. Con la sterlina sotto all'1 comprare su worldoftriumph diventa decisamente interessante..

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da TreValli Visualizza Messaggio
    ...tra l'altro guarda il lato positivo.. Con la sterlina sotto all'1 comprare su worldoftriumph diventa decisamente interessante..
    Ti consiglio di controllare bene perche' sta avvenendo proprio il contrario....
    Cosi' come per le moto vendute nuove anche per i pezzi di ricambio c'è stato un aumento (intorno al 3% direi)
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Pagina 19 di 74 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima