Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Stinit Piuttosto...de un discursu jemo a natru...la carota? questa ?
Originariamente Scritto da flag questa ? Yesse (pure io persevero...)
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit Yesse (pure io persevero...) questa arrivera' presto a divertirsi fra e sulle buche di roma, in chiulo alla raggi per ora, purtroppo, riposa ancora dopo un periodo di coccole e carezze, presso il centauro dorico : tie'
Originariamente Scritto da flag questa arrivera' presto a divertirsi fra e sulle buche di roma, in chiulo alla raggi per ora, purtroppo, riposa ancora dopo un periodo di coccole e carezze, presso il centauro dorico : tie' Ma lascia che pascoli allegramente sulle dolci colline marchigiane (in mia compagnia) ...
Ultima modifica di Stinit; 30/01/2019 alle 18:00
Originariamente Scritto da flag questa arrivera' presto a divertirsi fra e sulle buche di roma, in chiulo alla raggi per ora, purtroppo, riposa ancora dopo un periodo di coccole e carezze, presso il centauro dorico : tie' A proposito, ma come le porti? Se vuoi risparmiare sul trasporto ci possiamo organizzare 😎
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Stinit Ma lascia che pascoli allegramente sulle dolci colline marchigiane (in mia compagnia) ... Originariamente Scritto da Monacograu A proposito, ma come le porti? Se vuoi risparmiare sul trasporto ci possiamo organizzare dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io
Originariamente Scritto da flag dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io Azz
Originariamente Scritto da flag dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io Mavvattelaapijandercu...
Regole del Forum