Ma se in tutti i titoli é citata BREXIT...
https://www.repubblica.it/economia/f...C4-P10-S1.4-T1
Anche qui:
https://www.lastampa.it/2019/02/18/e...pJ/pagina.html
Ultima modifica di navigator; 21/02/2019 alle 18:51
Nono, i navigator: lavoratori precari che, in assenza di offerta, ma con la forza della connessione fra database, offriranno un lavoro a tempo indeterminato ( i primi a cui dovrebbero offrirlo sono loro stessi) , un offerta che i nostri disoccupati non potranno rifiutare, perlomeno all arrivo della terza, che secondo nota esponente grillesca, lo stato è obbligato a proporre...
Ultima modifica di Stinit; 22/02/2019 alle 06:57
Ultima modifica di Rebel County; 22/02/2019 alle 09:39 Motivo: Unione Post Automatica
Secondo me avete ragione entrambi.
Il titolo dovrebbe avere la funzione che indica navigator ma sempre più si tratta di specchietti per le allodole e le allodoe ci cascano, poco ma sicuro (è capitato anche a me) soprattutto nell'era della superficialità dei social dove si legge il titolo e si condivide senza neanche leggerlo
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ha fregato anche me e per me anche Rebel se no avrebbe precisato quando hai postato tu il link... ne stavo parlado a cena con un amico mi ha detto che erano cazzate e me lo ha dimostrato con le dichiarazioni Honda ufficiali dai siti non italiani.
Se tu stampa ti ostini a predere le notizie per fare politica e non informazione per me "non ci siamo" e questi articoli sono tutti studiati ad arte.
Che poi la brexit possa essere un grosso azzardo ci sta, ma se lo cerchi di sottolineare con titoli falsi o tendenziosi (anche la Nissan va via per altri motivi, se si leggono le dichiarazioni ufficiali che nei giornali nostrani sono quasi impossibili da trovare si capisce bene) fa girare le palle.