Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
mi sono espresso male io, quell'unione la vedo come una conseguenza di fatto a delle forzature create ad arte dall'alt-rigt e dai sovranisti, non credo che a priori francia e germania avessero intenzione di lavorare braccio a braccio, anzi, fino a sarkozy non andavano nemmeno nella stessa direzione. che poi per causalita' si sia creata la condizione dopo l'elezione di Macron credo sia evidente.
ma questa e' una mia opinione magari sbagliata

intanto grazie alla Brexit ed alle puttanate della May (e del secondo voto negativo) i ricambi della mia auto sono chissa dove in Francia, degli amici non sanno se da York potranno venire in vacanza a pasqua con noi a Galway,perche' l'home office ha fatto una applicazione per la residency che funziona solo su alcune vecchie versioni Android e non possono avere il permanent residency stamp sul passaporto, ah la merce nei supermercati sta iniziando ad aumentare di prezzo perche' bypassare lo UK costa tantissimo,cosa gli dovrei fare ai nazionalisti inglesi, un'applauso o visto che sono per lo piu sessantenni un forte augurio ?

questa sarebbe una domanda da fare a quelli che scartavetrano i rognoni con l'Italexit
Ci sono delle aziende che conosco molto bene con interessi e investimenti dalle vostre parti che non sanno ancora devono fare