A patto che non finisca per affondare e basta... il genio italico è finito poco dopo Leonardo. Siamo buoni quasi solo a sprecare i soldi, ormai.
A patto che non finisca per affondare e basta... il genio italico è finito poco dopo Leonardo. Siamo buoni quasi solo a sprecare i soldi, ormai.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
MA no dai...è che noi non sappiamo amministrare...lo si vede in tutti i campi, dalla cosa pubblica a quella privata. Il genio non si è perso e le maestranze sono sempre di prim'ordine...soltanmto dobbiamo far gestire i soldi ad altri.
Auspico un ingresso di mercedes allo stesso livello di audi in lambo...hanno praticamente lasciato tutto com'era, occupando solo i posti di gestione.
Secondo me con fallimento e rinascita possono crerare molti piu' posti di lavoro di adesso.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Appunto, sprechiamo/rubiamo.
Discutiamone, spara due o tre nomi.
Questa te la quoto.
Ecco... è una soluzione ma non ci fa molto onore. Possibile che i (pochi) capitani di industria (rimasti) siano tutti dei probabili Schettino?![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Beh la storia recente ci ha insegnato che ducati e ferrari soprattutto, sanno progettare mezzi di primo livello a tutti gli effetti.
Penso alla magneti marelli che è un eccellenza assoluta e si rifiuta di collaborare a progetti che non siano il top tecnologico.
Aprilia ha la migliore elettronica al mondo e se la fa tutta in casa con i suoi ingegneri
I nostri astronauti sono molto apprezzati e preparati.
I ricercatori biologi sono richiesti in tutto il mondo (ne ho una in famiglia)
Insomma se c'è da metterci l'abilita a 360 gradi siamo ancora al top, se c'è da amministrare invece non siamo in grado, ma dallimpero romano è cosi'Poco male, se globalizzazione deve essere che globalizzazione sia.
I tedeschi che hanno messo piede in italia fino ad ora si sono dimostrati molto ma molto intelligenti nel mettere mano solo in cio' che non funzionava.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo