Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: V° Rad.Nazionale Tiger800 and XC-Monti Sibillini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57

V° Rad.Nazionale Tiger800 and XC-Monti Sibillini

Postate qui foto,commenti e quant'altro...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Bravi ragazzi.......a prescindere
    Troyco........how happily the tiger laughs

TCP Rider L'avatar di Scimpina
    Moto
    Zavorrina su Tiger800XC White
    Ragazzi prima che iniziate voi....vorrei ringraziarvi tutti, uno a uno x aver partecipato. Certo il tempo avrebbe potuto fare di meglio, ma non lamentiamoci... sabato siamo riusciti a fare un bel giro! Vi voglio bene! Mi mancate già un sacco....domani farò un resoconto del raduno e lo posterò x far partecipare virtualmente chi non ha potuto essere presente. Grazie....senza soltanto uno di voi non sarebbe stata la stessa cosa! Mi mancate già un sacco....spero di rivedervi presto! Scimpina.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Gaetanooooooo finalmente ho un cascooooo!!!!!! aaaaaaaaaaaaa
    Ultima modifica di Scimpina; 13/06/2016 alle 14:36 Motivo: aggiunta
    Elisa e Daniele
    BANDA DEL BUCO OFFICIAL MEMBER!

V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Aspetto con trepidazione il resoconto disteso ancora sul divano.... ...ma va meglio!!
    Ancora non mi sono ripreso dalla delusione di non esserci stato per questa maledetta sciatica...mi sarebbe piaciuto rivedere gli amici..

Grazie Scimpina & Scimpa
    Paolo & Anna

Nuovo TCP Rider L'avatar di Lorenzo77
    Moto
    Street Triple "Imperial Purple"
    E' stato un immenso piacere aver condiviso ogni singolo momento di questa piccola avventura con tutti voi....
    Posso dire che anche quest'anno, nonostante il tempo bizzarro , il raduno è riuscito...
    Conoscere nuovi bikers con o senza zavorrine e rivedere i "vecchi" è stato veramente emozionante!!!!
    Mi è spiaciuto dell'assenza di Corser (in primis mi spiace per il suo papà...condivido assolutamente la sua decisione) e di DogDrake (spero si rimetta presto) e zavorrina ...vorrà dire che al prossimo raduno li tartasserò e stresserò doppiamente così gli faccio recuperare il terreno perso....
    UN GRAZIE GIGANTESCO A TUTTI I PARTECIPANTI...
    SENZA DI VOI...CHE RADUNO SAREBBE STATO???????
    COSì E' STATO SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!!!!!
    CMQ...CHI PIU' CHI MENO, SIAMO STATI TUTTI PRESI A SECCHIATE IN FACCIA...ALLUCINANTE....

Per chi fosse interessato...le mappe ricordo del raduno...Giro sabato_2016-06-11.jpgGiro domenica_2016-06-12.jpg
    Ultima modifica di Lorenzo77; 13/06/2016 alle 11:39

TCP Rider L'avatar di Scimpina
    Moto
    Zavorrina su Tiger800XC White

Lightbulb Vi ho visto arrivare...così.....:

Ragazzi...eccomi con il report post raduno...è un po' lungo ma ci tenevo!!!!!!!

Ore 7.30 di venerdì 10/06 mi sveglio....quì c'è il sole..."promette bene" penso, invece no...ad Ancona centro dopo poco, il diluvio universale, sento Lorenzo e anche da lui tempo non splendido...vabè penso, poco male, che piova adesso, così ci salviamo tutti! Parto da casa alle 11.30, in macchina con 4 scatoloni di magliette del raduno, e bagagli miei di Scimpa e Lorenzo, ho il bagagliaio talmente pieno, che neanche dovessimo andare in spedizione a Capo Nord!!!!
    Recupero Lorenzo al casello di Civitanova Marche, e ci dirigiamo verso Colfiorito. Io sono in macchina, ma Lorenzo inizia a prendere le prime secchiate d'acqua ma per fortuna le scarpe nuove e la giacca di pelle fanno il loro dovere...vabè poco male penso, acqua adesso, niente acqua domani. Arriviamo al lieta sosta e il Signor Dante mi chiede il riepilogo delle camere (pauraaaaaa) ma mi tranquillizzo, le ha tutte..."dai Elisa su...è preciso Dante ahahahah"!!!! Sono le 14.00 è ora di pranzo per me e Lorenzo, cerchiamo di tenerci leggeri x quanto possiamo, si pranza con Bruschette e Tortellini alla boscaiola! Finiamo di mangiare e apprendiamo che Corser non viene (condivido la sua scelta) Ecco, tocca iniziare a pensare a un altro raduno!!
    Scarichiamo la macchina, sistemiamo le cose....e sento un rumorino familiare...un fischio di una Tiger in lontananza....eccoliiiii i primi ad arrivare: Mario800 e Lory, Maurizio e Concy e Massimo, due minuti dopo di loro sentiamo un urlo all'orizzionte "Bella Ziiii" eccoliiii una GoPro sopra al casco e sotto gli zii Pino zipixel, e Teresa in arrivo...Lorenzo non sta' più nella pelle!!! Passa poco tempo, un Tiger Verde
    (o giallo?!!) con valige dello stesso colore si avvicina corro per le scale e penso...Fabullo?? invece no...riconosco da sotto il casco Goldenrider Dario, faccio le presentazioni anche con Sara e poco dopo (in pantaloncini corti) arrivano Francesco e Sonia ormai c'è il sole, ho una maglietta con scritto Scimpina dietro e tiro fuori anche la bandiera della Banda Del Buco...è caldo, e tutti per fortuna stanno arrivando asciutti! Arriva anche Daniele Scimpa, partito da solo a causa della mattinata lavorativa poi 1 altro Tiger verde...stavolta è Paolo Bek con Elena... (nel casco c'è scritto Hardbeppe e il che mi confonde molto, ma per quanto bene io possa volere a Beppe, l'altezza non è proprio la stessa!!!!!) Arrivano poi anche Claudio Misterxxx e Luca Downsizing con il Beverly...( si proprio in scooter, ma stava dietro alle Tiger come se avesse un GS!!!) Subito dopo ecco arrivare anche Walter, Enrico 63 e Sandra insieme a Claudio e Lucia...finora tutte giacche asciutte...Ecco Nicola Niky74....giacca umidiccia ha incontrato nuvole pioggia e nebbia (ma non è Giugno??).
    Hei Scimpa, Lorenzo lo sentite anche voi?...cos'è tutto questo fracasso??? Potevano solo essere loro....La Banda del Buco...arrivano Gianluca Poi890098, Lucas73 e Raffaello li seguono Giorgio Jack17, e Fabio Fabullo (ecco dove era!!!) insieme a Nicola (i fantastici due che poi a Castelluccio di Norcia il giorno dopo, tireranno dritto senza vederci!!! almeno 30 Tiger parcheggiate!!!!)arriva a tutta anche Hardbeppe (stavolta è lui) e Ale69 con Federica che agita a tutto braccio la bandiera della Banda del Buco!!!! Insieme a loro arrivano anche Luigi Bregaino e Dario (che trova una moto all'ultimo) Gai Vassallo con una bellissima custom, Fabio Bio76, Marco Myshark, e Viv...anche loro bandierati e arrivano anche in trio Ivan, Fabrizio e Massimo! Quest'ultimo gruppo un po' meno asciutti dei primi....diciamo che Niky74 ha aperto il gruppo di quelli che hanno preso la pioggia anche venerdì...arriva qualcuno in macchina...un sorpresone Fabio Susta che aveva detto che non sarebbe venuto ci è venuto a far compagnia...cenerà poi con noi, e farà nottata (e che nottata!!!!) con Lorenzo77 ...vi lascio immaginare!!!
    Sono arrivati tutti...ci sistemiamo, e arrivano Lucio55 e Fiorella con il Vstrom nuovo (Lucio ha litigato con il Tiger poco tempo fa!!!!) aperitivo, consegna magliette e ci si mette a tavola...quando una marmitta scoppiettante annuncia l'arrivo di Silvia con l' Harley Davidson e Nico... giusti in tempo x la cena (arrivano un po' umidi anche loro, e a Silvia, non so se è il rumore dell'Harley o la pioggia, ma sono diventati i capelli fuxia!!!!)
    Dopo cena, stanchi chiacchieriamo e con calma ci dirigiamo a nanna, non prima di una buona grappa (solo con qualcuno) all'ApreSky sotto al Relais Forti!
    Il mattino ci aspettano fuori GiuseppeJo appena arrivato, il mitico Massimiliano con Giuliana e Giuseppe e Giada con la moto nuova nuova, c'è anche Bufamil con la Tiger 1200 che fa un po' sembrare piccoline tutte le altre!
    Stefano Santa, lo incontreremo contromano sulla strada che ci porterà al Santuario della Madonna del Lambro, e poi lo vedremo spesso fermo a farci le foto mentre passiamo, solo a pranzo arriveranno finalmente Gaetano e Patrizia che porteranno della sana allegria tutta napoletana!

Bene...io ragazzi vi ho visto arrivare così....ognuno di voi a modo suo ha contribuito a rendere questo 5* Raduno Nazionale Tiger 800/xc "Giro della Sibilla" indimenticabile. Spero di non avervi annoiato, spero di aver menzionato tutti, e spero che vi siate divertiti. Per me è stata una bellissima esperienza, il tempo non è stato dalla nostra parte, ma vi assicuro che ce l'abbiamo messa tutta per farvi divertire.
    Un saluto particolare va a Dogdrake Paolo e Anna che non sono potuti venire causa sciatica e a Silvio Corser73 che so quanto ci teneva, ma quanto era importante per lui restare a casa, spero che la prossima volta verrete anche voi!
    Un grazie infine a Scimpa, per quanto ha fatto per ri radunarci tutti per il 5* anno consecutivo, le prenotazioni i contatti con i ristoranti, le prove dei giri con Lorenzo, le magliette ( sì, la grafica è proprio sua!!) e quant'altro per far andare tutto bene.
    Non voglio dimeticare Lorenzo...è solo al secondo raduno ma si diverte come un matto (o forse è proprio matto!!!!) ormai non potremmo radunarci più senza di lui!
    Io anche se menzionata tra gli organizzatori non ho fatto molto, ho portato la mia presenza, la voglia di stare insieme e ho fatto diverse belle foto in corsa, che pubblicheremo presto!

Grazie a tutti, mi mancate già...vi voglio bene... a tutti!!!!!
    a presto!
    Elisa - Scimpina.

Elisa e Daniele
    BANDA DEL BUCO OFFICIAL MEMBER!

V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria

Nuovo TCP Rider L'avatar di dario goldenrider
    Moto
    Tiger 800
    Elisa sei stata di una simpatia infinita, Daniele è stato l'organizzatore 'perfetto' .... e Lorenzo è il <matto> che ci voleva per dare peperoncino al Rally Nazionale !!!!!
    Come ho già detto su WhatsApp ... siete i <FANTASTICI TRE> !!!
    Divertimento enorme, strade favolose, posti magnifici che non conoscevo, e 'bikers' di ogni tipo tutti cordiali e simpatici .... un week end indimenticabile !
    Grazieeeeeeee

P.S.: ricordaci il link dove hai scaricato foto e video .... mi raccomando !!!
    Ultima modifica di dario goldenrider; 14/06/2016 alle 16:58

TCP Rider L'avatar di corser73
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    E alloraaaa!!! Un po' di foto? Un po' di commenti? Fatevi vivere un pochino il raduno anche se non ho potuto esserci

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da corser73 Visualizza Messaggio
    E alloraaaa!!! Un po' di foto? Un po' di commenti? Fatevi vivere un pochino il raduno anche se non ho potuto esserci
    Effettivamente...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Nuovo TCP Rider L'avatar di Peppedean
    Moto
    Tiger 800 XC

Tutto indimenticabile

Ecco mi hai fatto emozionare, mi sembra di essere stato li dal venerdì.
    Sono strafelice di avervi conosciuto e non vedo l'ora di incontrarvi tutti di nuovo
    1000 volte grazieeeeeeeeeeeee

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima