su questo sono d' accordo , credo che non ci sia il terrorismo dietro
semplicemente ne approfittano
comunque il discorso armi facili , in parte è vero
ok che la camorra uccide tanto , ma in genere lo fa per colpire chi ostacola i suoi interessi , ma qua si parla di ennesima strage per chissà quale motivo
solo in america ci sono cosi tante stragi insensate fatte da ragazzi repressi
ragazzi cosi c' è ne sono in tutto il mondo ,ma non si sente ogni 3 mesi di una sparatoria in qualche locale pubblico o privato
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
magari anche perchè sono quasi 320 milioni?
sai quante sparatorie ci sono in sud america di cui nessun si caga che fanno decide di morti?
allego link per pura informazione .. UNODC: Global Study on Homicide
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
E anche lì le armi non mancano... per dire, oltre al fatto che sono quattro o cinque volte gli americani e si può capire che sparino quattro o cinque volte tanto. Comunque tra i 50 stati ce ne sono alcuni nei quali non succede quasi nulla del genere.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
senza contare anche che in quei stati i ragazzini ( se non bimbi ) vengono reclutati per uccidere o spacciare perchè disperati e affamati
anni fa era stato fatto un servizio in cui avevano intervisato un ragazzo che a 18anni era gia killer professionista
li si uccide per fame e disperazione
non voglio giustificare un tipo di omicidio al posto di un altro , ma tra i paesi cosidetti civilizzati l' america è l' unica che ha questo genere di stragi
in altri paesi purtroppo le esecuzioni per motivi criminali sono all' ordine del giorno
Mah, va bene tutto, ma negare la connessione tra l'accesso facile alle armi ed il rischio che qualche squilibrato le usi mi pare assurdo.