Citazione Originariamente Scritto da Il Quara Visualizza Messaggio
intanto benvenuto nella ristretta cerchia di possessori di America/Speedmaster!!

per il problema dei bassi giri provo a dirti una scontatezza: hai aggiustato il minimo? se non l'hai fatto basta agire sul nottolino che trovi di fianco al bottone dell'aria (per intenderci, quello che serve quando accendi il motore) che si trova appunto appena sotto al "carburatore" sinistro. se l'hai fatto e il problema persiste ti consiglio di consultare un medic...ehm un meccanico!.

per gli spegnimenti tra la terza alla quarta non saprei cosa dirti...! è la prima volta che sento di questo inconveniente, ma immagino che possa essere un contatto falso...magari nel sensore della leva della frizione...non saprei!
Grazie per il benvenuto.
Avendo posseduto un thruxton, immaginavo fosse un problema di minimo risolvibile azionando sul "carburatore" sinistro. Volevo averne la conferma. Forse lo spegnimento è legato al primo problema.
Non credo sia un problema di rodaggio. Alcuni sostengono che con i km migliora. La mia ex truzza era ok da subito.
Nel caso farò un salto dal mecca. Magari è caricata una mappa motore non aggiornata.

Grazie per la risposta ;-)