Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
avvisato di questa stupidaggine mi trovo costretto a chiedere un favore a Saraceno e postare una cosuccia.. chiedo quindi scusa in anticipo all'amministratore per questa intrusione..

caro Joker, impara a vivere nel mondo reale.. se vuoi prendere in giro le persone fallo.. ma mai per qualcosa che evince dall'umorismo, dal sarcasmo e dall'educazione.. io non ti rispondo in altro modo perchè dimostri ampiamente di non meritarlo.. e spero tu non possa mai essere attaccato su qualcosa del genere, per te.. io non lo farei.. molti non lo farebbero.. ma, forse, è solo perchè siamo persone e non imbecilli.. chiudo qui la polemica, ho perso sin troppo tempo..

ragazzi.. ognuno ha quel che si merita ed io so di non meritare certe bassezze.. ciao ciao


Purtroppo per te avere la tua stima non è cosa che mi interessi. Ora cortesemente non venirmi a disturbare anchge quì. Ciao Ciao