Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: ALEA Motorcycles

TCP Rider
    Moto
    Thruxton 1200R, Aprilia Rs 250, Vespa PX150
    Approved!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Dome puoi chiedere al Tuo amico terrone belloccio.... che voglio questo manubrio!!!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Che moto è quella scramblerina mono con il gommone tassellato?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Dome puoi chiedere al Tuo amico terrone belloccio.... che voglio questo manubrio!!!!!
    Hahahah stai già parlato fratè!

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Che moto è quella scramblerina mono con il gommone tassellato?
    È una Yamaha tw125 Ale:
    Ultima modifica di keir; 14/06/2016 alle 19:59 Motivo: Unione Post Automatica

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    i bancali non potevano mancare

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Molto belle tutte, complimenti a gusto mio però la numero 7 (quella bianca per capirci) senza cupolino sarebbe il top......ma li son gusti personali

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Gran bella motoretta,questo a dispetto di che dice che noi terroni non sappiamo fare un cazzo......
    Non è che non lo sappiate fare, anzi .....è che non ne avete voglia !!!

Suvvia scherzo non prendertela ma, getta alle ortiche quel senso di inferiorità.
    L'italia è un gran paese fatto di tanti posti e genti, tutte diverse e tutte uniche !
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Nuovo TCP Rider L'avatar di freddo78
    Grazie a tutti per gli apprezzamenti, abbiamo lavorato un mese senza sosta per poter portare 4 moto diverse alla nostra prima uscita pubblica e a giudicare dalle reazioni abbiamo fatto un bel lavoro

La prima moto in foto, su base Bonneville, è un tributo all'isola di man, al suono delle bicilincriche inglesi fine anni 60 che ululavano sul mountain e all'eleganza di quel periodo. Ha un motore 865 del 2011, ma alimentato con due carburatori CR da 36, con pistoni ad alta compressione, testata abbassata, condotti migliorati e alberi a cammes da profilo più spinto. Se già la bonneville ha un motore gradevole sui passi di montagna questa è molto più che divertente
    Ha un serbatoio thunderbird, telaio modificato e ripulito da tutti gli agganci inutili, forcella usd marzocchi, ammortizzatori wp, cupolino artigianale con contagiri integrato, cerchi alpina, pedane arretrate, scarico "revolver" (per il momento realizzato in esemplare unico).... solo per citare alcuni lavori effettuati.

Appena posso posterò qualche foto anche delle altre moto (soprattutto della piccola tracker)

Un abbraccio a Shining e Ciachi, ci passo raramente da qui...spero di rivedervi su strada

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da freddo78 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per gli apprezzamenti, abbiamo lavorato un mese senza sosta per poter portare 4 moto diverse alla nostra prima uscita pubblica e a giudicare dalle reazioni abbiamo fatto un bel lavoro

La prima moto in foto, su base Bonneville, è un tributo all'isola di man, al suono delle bicilincriche inglesi fine anni 60 che ululavano sul mountain e all'eleganza di quel periodo. Ha un motore 865 del 2011, ma alimentato con due carburatori CR da 36, con pistoni ad alta compressione, testata abbassata, condotti migliorati e alberi a cammes da profilo più spinto. Se già la bonneville ha un motore gradevole sui passi di montagna questa è molto più che divertente
    Ha un serbatoio thunderbird, telaio modificato e ripulito da tutti gli agganci inutili, forcella usd marzocchi, ammortizzatori wp, cupolino artigianale con contagiri integrato, cerchi alpina, pedane arretrate, scarico "revolver" (per il momento realizzato in esemplare unico).... solo per citare alcuni lavori effettuati.

Appena posso posterò qualche foto anche delle altre moto (soprattutto della piccola tracker)

Un abbraccio a Shining e Ciachi, ci passo raramente da qui...spero di rivedervi su strada
    Ti giuro che appena l'ho vista, con quel posteriore, ho pensato "se fosse un animale, sarebbe un gatto senza coda"
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider L'avatar di freddo78
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ti giuro che appena l'ho vista, con quel posteriore, ho pensato "se fosse un animale, sarebbe un gatto senza coda"
    era esattamente una cosa pensata e voluta!!! Felice che qualcuno se ne sia accorto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima