...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Forse mi sbaglio ma credo che l'alternatore sotto i 1000 giri non carichi la batteria quindi su un percorso che preveda frequenti soste con la moto al minimo si rischia di accelerare l'esaurimento della batteria (di conseguenza quello del biker)

le triumph sono moto ignoranti
ci vuole orecchio
https://www.youtube.com/watch?v=U0TFX7GqyU0
MEGLIOMARCIA CHE MONOMARCIA
[QUOTE=Jazz;7213011]Comprati un tricilindrico.
Ti dimenticherai di questi piccoli inconvenienti.
Risposta cretina ma lo sei? o lo fai? quando avrai la mia esperienza in fatto di moto e altri motori capirai ciao

[QUOTE=over60william;7214150]In fatto di moto avrai anche esperienza, quanto a senso dell'umorismo stiamo messi male....
Inoltre hai quotato solo metà messaggio, perdendone il senso.
Prima di dare del cretino a qualcuno impara a capire il senso di quello che leggi.
Ciao.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

@over60william
...
Risposta cretina ma lo sei? o lo fai? quando avrai la mia esperienza in fatto di moto e altri motori capirai ciao
...
Raramente su questo forum ho letto un commento come il tuo in quanto:
1 il post di Jazz era chiaramente scherzoso ed autoironico, quindi come senso dell'umorismo stai messo maluccio.
2 anche avendone frainteso il senso (cosa che era molto difficile fare, ma ci sei riuscito) la tua risposta è semplicemente maleducata.
In ogni caso hai aperto una discussione e poi ti sei disinteressato degli interventi fatti dai vari utenti che hanno cercato di aiutarti, in sostanza li hai ignorati esternando solo le tue critiche...
Insomma, avrai pure l'esperienza di moto di cui ti vanti, ma lasci un pò a desiderare per tutto il resto.
Vuoi un consiglio? Venditi la bonneville, tanto l'hai già fatto una volta. Non te la meriti.
Cristiano
Ultima modifica di cristianow; 21/06/2016 alle 10:56
"...e adesso dove vado?..."

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".