Belle cose!
Mi unisco ai ringraziamenti già espressi confermando che son stati 3gg stupendi.
Per quanto mi riguarda sono tornato con piacere, a distanza di un anno, in questi posti stupendi e ne ho potuti scoprire di nuovi.
Venerdì 10/06: partenza con @kekko72 e @winter1969, con meteo tendenzialmente favorevole, per raggiungere @gixxer73 a Rovigo. Lungo la strada incontriamo anche un tizio che con una bonneville america se ne stava andando tranzollo in slovenia... veramente un personaggio! Ad arcoveggio via gli antipioggia indossati a causa di 5 minuti (nemmeno) di acqua presa in autostrada. Ma ci sta...
WP_20160610_001 (Small).jpg
Arrivati a Rovigo, sosta carburanti. Tra me e kekko lasciamo a secco il distributore. Caffè con stacco di coscia not indifferent (fotu ce le ho ma non le posto) e ripartenza per andare ad incontrare @ary e signora. Nell'area di sosta ci si intrattiene anche in una conversazione conviviale con due persone in divisa che guidavano una vettura blu con lo sponsor sugli sportelli "CARABINIERI"
Si riparte... sosta pranzo "non-mi-ricordo-dove" e mentre si mangia avviene il sorpasso ai box! @fearless, @s@amuele, @Wit... tranzolli tranzolli nemmeno si accorgono delle moto parcheggiate sulla destra della strada e tirano dritti!
IMG-20160610-WA0001 (Small).jpg(centro tavola al punto di ristoro)
WP_20160610_15_31_49_Pro (Small).jpg(il gruppo si ritrova sul manghen)
Manghen!!! Dico solo una cosa: complimenti al ciclista che si è vestito di verde mimetizzandosi alla perfezione con l'ambiente circostante!!!
Però arrivare in cima, e godere di questa visuale (la foto è presa dalla rete) non ha prezzo!!!
S'arriva finalmente a Cavalese!!!
WP_20160610_003 (Small).jpg
WP_20160610_004 (Small).jpg
WP_20160610_005 (Small).jpg
(tanta sete!!!)
Il giro pomeridiano transitando dal passo Lavazè è stato fantastico!!! Posti e strade veramente ma veramente bellissimi. Il passaggio nella gola prima di arrivare a Bolzano... epico!!!
IMG-20160610-WA0002 (Small).jpg
(passo Lavazè)
S'è fatta 'na certa... è ora di scendere. Doccia. Cena... e il menù riserva una gradita sorpresa: pappardelle al ragù di...
WP_20160610_21_20_40_Pro (Small).jpg
Roba da leccarsi i baffi!!!
Lascio ad altri il report della cena...
Si finisce tutti in mezzo alla ressa della festa della birra... stracotti... ma contenti.
Sabato 11/06: bestemmie appena svegli! il meteo non promette bene! Si indossano gli antipioggia e si va! destinazione? passo Fedaia... dove viene srotolato lo striscione commemorativo del raduno! Momento molto suggestivo. Indimenticabile.
Ma vuoi che non sia giunta l'ora di prendere un bello scroscio? Eddai... lo vedi là, in lontananza, il muro d'acqua grigiastro che t'aspetta... speri che l'apripista tiri dritto per il lungo valle ma... kazzo! ha messo la freccia a destra. E fatta! Due curve e vieni slavato da capo a piedi!!! Passo rallentato, occhi aperti (le visiere del casco anche!!!), vietato toccare i freni... lo spiazzo di un punto di ristoro!!!è fatta! Si mangia... si ride... si aspetta che spiova... ci si asciuga... e il pomeriggio si va rischiarando. Dai che il finale di giornata promette bene... seh!!!
Io sono solito dire che ciò che succede nel miglio, rimane nel miglio! E manterrò fede a questo principio! Chi c'era... sa! Chi non c'era... s'attacca! Pubblico solo una foto riassuntiva che mi riguarda!
Ci ritroviamo tutti in albergo... e chi t'arriva??? @jamexvr46!!!
E' ora di cena ed è ora di andare al maso...
WP_20160611_20_16_56_Pro (Small).jpg
Ottimo cibo, ottimo vino, ottima compagnia: EPIC DINNER!!!
La serata termina con l'autografo dei partecipanti sullo striscione e con la promessa di rivedersi tutti al raduno del 2017!
Domenica 12/06: arrivederci al 2017!
WP_20160612_22_26_36_Pro (Small).jpg
PS: grazie a tutti per aver reso questi 3gg indimenticabili!!!![]()












Rispondi Citando
), bella atmosfera come sempre ai raduni..... ma @


















