Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Dbkiller zard: 30 euro

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Ho letto ed ho capito benissimo. Non che ce ne fosse bisogno perché tanto su dieci thread almeno nove sono di lamentele... Io se perdo un pezzo removibile della moto perché non era fissato bene (quanti utenti che non lo hanno mai tolto lo hanno perso?), bestemmio (fragorosamente), m'incaxxo (come un caimano), però vado, lo compro e pago... Ultimamente i tuoi messaggi sono sempre per lamentarti di qualcosa, ma invece di lamentarti con noi, perché non esponi il problema al tuo più vicino venditore Zard o alla Zard stessa?

Io non lamento proprio un cazzo amico, e me che mai con te....

Io segnalo qualcosa che ritengo sia, o possa essere, di interesse comune in un Forum.

Se a te non interessa, non sei d'accordo, o sei amico di zard, puoi evitare di leggere ma soprattutto di rispondere con risposte superficiali ed inutili.

ok?

PS: e' palese che con Zard l'ho gia' fatto.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Io non lamento proprio un cazzo amico, e me che mai con te....

Io segnalo qualcosa che ritengo sia, o possa essere, di interesse comune in un Forum.

Se a te non interessa, non sei d'accordo, o sei amico di zard, puoi evitare di leggere ma soprattutto di rispondere con risposte superficiali ed inutili.

ok?

PS: e' palese che con Zard l'ho gia' fatto.
    Sicuro di non essere un politico? Perché da come rispondi con tono inacidito alle persone che non sono d'accordo con te potrei giurare che tu sia in politica... Io sto solo dicendo che se lo hai perso e la Zard ti chiede 30 euro non mi sembra la fine del mondo... Altre aziende quando sono state interpellate per DBKiller di ricambio (e qui parlo da esperienza personale) hanno risposto con un "boh" o meglio ancora con un "certo che lo facciamo, sono sessanta euro..."
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Sicuro di non essere un politico? Perché da come rispondi con tono inacidito alle persone che non sono d'accordo con te potrei giurare che tu sia in politica... Io sto solo dicendo che se lo hai perso e la Zard ti chiede 30 euro non mi sembra la fine del mondo... Altre aziende quando sono state interpellate per DBKiller di ricambio (e qui parlo da esperienza personale) hanno risposto con un "boh" o meglio ancora con un "certo che lo facciamo, sono sessanta euro..."

Magari lo fossi...
    non avrei pagato neppure lo scarico altro che il db-killer

Io generalmente non uso toni "inaciditi", ma non sopporto le risposte superficiali,
    se non ti va come e cosa io scrivo sul forum e ritieni invece che i tuoi o altri post siano intelligenti ed utili, leggiti quelli;

te lo ripeto non leggermi, non sei obbligato
    ok

Ribadisco ancora, che segnalare un "comportamento" di un azienda nei confronti dei clienti,
    ritenevo fosse utile a tutti o quasi;
    se cosi' non e'..., bene,
    risparmiero' tempo e mi terro' per me le cose che succedono tra triumphisti ed aziende.
    Cosi' altri faranno la stessa esperienza.

Comunque il post l'ho aperto io,
    forse ho sbagliato in quanto sta diventando una sterile polemica tra me e questo simpatico signore (che non conosco) e che fa della gran critica costruttiva...

quindi per favore Black (o Manila)
    potete chiuderlo ?

grazie
    Ultima modifica di Hannibal; 14/06/2007 alle 14:53 Motivo: UnionePost automatica
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Moto
    TMax ammetano.
    Ripeto il mio pensiero originale. Visto il costo degli scarichi, trenta euro non mi sembrano poi tanti, visto che per un terminale Akrapovic pagato quattrocento euro ti senti chiedere quasi sessanta per un DB di scorta...

Moto
    Ripeto il mio pensiero originale. Visto il costo degli scarichi, trenta euro non mi sembrano poi tanti, visto che per un terminale Akrapovic pagato quattrocento euro ti senti chiedere quasi sessanta per un DB di scorta...

Infatti non lo sono,
    ma il rapporto cliente-azienda potrebbe essere migliore;
    questo era il mio pensiero originale.

Nulla di piu'.
    (Anonimo)

Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Infatti non lo sono,
    ma il rapporto cliente-azienda potrebbe essere migliore;
    questo era il mio pensiero originale.

Nulla di piu'.
    Oh beh... Prentendi anche un buon rapporto cliente azienda? Ma sbaglio o sono fornitori ufficiali Triumph? Se prendono spunto da loro per le relazioni col cliente puoi stare fresco!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Beh si puo' essere d'accordo o meno comunque il forum serve anche a questo.

Se qualcuno sapendo che costa 30 euo e costatando che non ha il miglior sistema di fissaggio della storia () decide di non manometterlo,nel caso ci sia qualcuno in procinto di acquistare uno scarico leggendo questo toipc si rivolge a qualcun'altro.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123