Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: OFFERTA LAVORO!!!!!!!!!!!!

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    questa....purttroppo,,,,,,,
    e` verita`....ooohhh se e` verita`...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    mi spieghi come fai a guadagnar di piu!??
    mi faccio un discreto culo pur stando in Italia e facendo il freelance; incertezza per incertezza mi gioco il mio rischio imprenditoriale.

con tutte le rotture di palle che girano in questi giorni ...

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    per quelle cifre l'inglese lo mangio come parloooo

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider
    Moto
    Yamaha FZ750
    Se per voi sono poche...

Lavori da dipendente, nessuna rogna, ti danno lo stipendio e zitto, non ti devi barcamenare fra gente che non ti paga o ti paga con assegni cabrio o non ritira le ricevute bancarie e ti ritornano insolute, non devi pagare le tasse, perchè te le paga chi ti paga e per di più guadagni molto di più di chi ha una piccola impresa artigiana e si fa il culo ogni giorno per fare mangiare la famiglia e pagare chi lavora per te...

Se a voi fanno schifo, a me 5000$ no..

E' ovvio che dopo devi accettare altri compromessi come ad esempio lo stare fuori per tutto questo tempo, ma se pensi di fare qualche sacrificio per poco tempo, quando torni a casa ti ritrovi un qualcosa in mano, cosa che un'artigiano difficilmente avrà...

...e con i tempi che corrono lavoreremo fino alla morte per non poter andare in pensione con un entrata mensile ragionevole...

officina agricola: fare il 'dipendente in oriente' è una definizione che non spiega nulla: bisogna vedere con quale contratto e con quale mandato:

. se sei assunto in Italia a tempo indeterminato e perennemente in missione è ovvio che il discorso cambia di molto
    . ma non credo proprio che sia così, viste le poche coordinate che l'amico ha sintetizzato

5000 USD non sono merda, sia chiaro: ma bisogna compararli a quel che fai qui, a quel che faresti là, al tempo per cui sono garantiti, alla realizzabilità di un progetto aziendale di cui tu sei uno dei fulcri.

un simile progetto si valuta come MINIMO a 24 mesi sicuri (con penali, etc), mica con una pacca sulla spalla e una bella stretta di mano.

vivere lontani vuol dire ANCHE avere enormi difficoltà a ricollocarsi nel proprio paese, in caso di problemi.

e normalmente questi contratti ce li si fa fare da uno studio legale, mica sulla parola tra Mr. Pizza e Mr Wurstel

TCP Rider
    Moto
    Yamaha FZ750
    Citazione Originariamente Scritto da interceptor61 Visualizza Messaggio
    officina agricola: fare il 'dipendente in oriente' è una definizione che non spiega nulla: bisogna vedere con quale contratto e con quale mandato:

. se sei assunto in Italia a tempo indeterminato e perennemente in missione è ovvio che il discorso cambia di molto
    . ma non credo proprio che sia così, viste le poche coordinate che l'amico ha sintetizzato

5000 USD non sono merda, sia chiaro: ma bisogna compararli a quel che fai qui, a quel che faresti là, al tempo per cui sono garantiti, alla realizzabilità di un progetto aziendale di cui tu sei uno dei fulcri.

un simile progetto si valuta come MINIMO a 24 mesi sicuri (con penali, etc), mica con una pacca sulla spalla e una bella stretta di mano.

vivere lontani vuol dire ANCHE avere enormi difficoltà a ricollocarsi nel proprio paese, in caso di problemi.

e normalmente questi contratti ce li si fa fare da uno studio legale, mica sulla parola tra Mr. Pizza e Mr Wurstel
    Certamente, nessuno mette in dubbio che prima di fare un passo del genere vadano prese le giuste precauzioni e soprattutto bisogna far seguire le cose da un legale, ci mancherebbe altro !

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    freelance in che campo?mansione?

Citazione Originariamente Scritto da interceptor61 Visualizza Messaggio
    mi faccio un discreto culo pur stando in Italia e facendo il freelance; incertezza per incertezza mi gioco il mio rischio imprenditoriale.

con tutte le rotture di palle che girano in questi giorni ...

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [QUOTE=interceptor61;577426]

vivere lontani vuol dire ANCHE avere enormi difficoltà a ricollocarsi nel proprio paese
    QUOTE]