perdonami, sono fuso!
pappardelle e stinco![]()

perdonami, sono fuso!
pappardelle e stinco![]()
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016
Hay ma...non mi sono ancora prenotato!!!!!
Claudia e Marco...ci siamo sabato pranzo!!!!!
![]()

Ultima modifica di gazzajev70; 20/07/2016 alle 06:33 Motivo: Unione Post Automatica
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer
Pappardelle e selvaggina per me, paccheri e stinco per la signora grazie…
NO patch e adesivo
Fatto!
Grazie a te e per l'organizzazione e l'impegno!!![]()
Buongiorno a tutti!!
Come ho scritto nel post "Comparativa Crossover, riflessioni..." farò di tutto per essere presente al raduno... ma ad oggi mi è impossibile sapere la disponibilità del giorno "libero" per me...
Non so quindi se riuscirò a "intercettarvi" lungo il giro del sabato (pensavo a Fiera, e "accompagnarvi" fino su al Rolle per il vs. pranzo, e poi tornare verso casa), oppure domenica, beccarvi ad Auronzo...
Comunque, uno dei due giorni (spero sabato) farò in modo di raggiungervi, anche per "conoscerci de visu"... non posso quindi fare oggi "prenotazioni pasto" (se ci sarò, mangerò un toast "al volo" o qualcos'altro, daltronde mangio poco durante il giorno quando sono in giro in moto...), però "prenoto" un adesivo e una patch !!!!
![]()

Ciao blacktwin perfetto, adesivo e patch prenotato, non preoccuparti per i pranzi o le cene, un posto in piu a tavola si trova sempre, benvenuto
Una cortesia, mi mandi il tuo cell in privato? Cosi quando faccio il gruppo dolomiti su wattsap ti aggiungo
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer
Fatto...![]()

Ciao Ragazzi, giovedi prenoto hotel, a parte
kirasamurai (2) Carlo e Michela) in forse
Florens (2)???
Furio (2) ???
Ruvido 64 (2) (Marcello e Tiziana iuri e elisa)???
per gli altri ho tutti in lista, vi faccio sapere appena ho fatto le prenotazioni, buona giornata a tutti
Ciao a tutti, con l'aiuto di Alfonso abbiamo creato le tracce navigatori in formato GPX, le metto ad inizio pagina con un link dove potete scaricarle, fatemi sapere se le leggete e se sono a posto per i vostri navigatori, o se avete bisogno di qualche altro formato per il vostro navigatore![]()
Ultima modifica di gazzajev70; 25/07/2016 alle 08:41 Motivo: Unione Post Automatica
No Explorer....No Party