Allora, ieri ho fatto sosta pranzo a Moena, come ha detto il buon Gazza per le cene si può scendere a piedi in quanto dal semaforo vige un divieto di zona a traffico limitato,quindi nessun problema ad arrivare in Hotel dal centro,viceversa bisogna che l'Hotel ci faccia i permessi altrimenti al semaforo c'è una telecamera che non perdona e sono multe.
tiger 1200 xcx

Ciao Roby, non servono i permessi perche in moto non passiamo per il centro di moena, ma deviamo e si arriva passando da una galleria![]()
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Dall"albergo per entrare in centro c'è bisogno del Pas altrimenti scatta la multa, viceversa se arrivi dal lato opposto puoi uscire tranquillamente, anche io ieri ho parcheggiato in centro avendo chiesto alla vigilessa che era li.

Di recente son stato pure io a Moena ed effettivamente ho visto i cartelli della ZTL e vi posso confermare che l' accesso è vietatopeccato che il gestore del bar mi abbia detto di parcheggiare uguale dentro la ZTL
la frase è stata la seguente "...tanto non controllano mai.", se dovesse arrivare la multa ve la giro!
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Spiego meglio se si arriva da Predazzo puoi entrare in centro altrimenti devi fare il bypass con relativa galleria che diceva Gazza..e arrivi a Soraga da li si può arrivare in albergo, se si prosegue si trova il semaforo con telecamera che ti becca se non sei residente o ospite di un albergo.

Ciao ragazzi, allora, per la sera del sabato, come proposto da mototopo (stefano), ho chiesto all'albergatore se hanno una tv per vedere le foto delle nostre ferie, mi ha detto che ha un pc che poi collega alla tv, quindi ho creato una mail su GMAIL, dove potete caricare un 10/15 di foto delle vostre vacanze fatte in moto e non.
ecco il link
https://drive.google.com/drive/folde...DQ?usp=sharing
nome utente e password non la metto qui in pubblico, ve l'ho gia inviata via wattsap ieri.![]()
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

...nel weekend seleziono!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition