Ma che gran figli di p......non sanno piu' come fottere i soldi!!
Ma che gran figli di p......non sanno piu' come fottere i soldi!!
Trovo che così la prevenzione va a farsi fottere. Si tratta unicamente di penalizzazione, nulla più.
Le verre est un liquide lent
Beh, quelli sul guard-rail sono facili da neutralizzare: ci si arriva da dietro di notte e gli si dà una bella vangata...
Vedrete che dopo un po' di sostituzioni gli passa la voglia...
spesso un rutto vale più di mille parole
Guarda che in Svizzera non é difficile che siano controllati con delle microvideocamere.![]()
forse quelli italiani si possono neutralizzare così....ma qui sarà dura....stiamo parlando di gente che crea una SCENA DEL DELITTO intorno ad un sacchetto della spazzatura aperto in un giardinetto!!! ragazzi c'erano i numeri dei reperti: n°1 buccia di banana, n°2 scatoletta di tonno, n° pacchetto sigarette vuoto.....il tutto delimitato da nastro giallo con scritto polizei...
io non credevo ai miei occhi!!
l'altro giorno non ho avuto modo di fotografarla...ma giuro che se mi ricapita lo faccio e ve la mostro.![]()
PER QUELLI ITALIANI trovate info su www.autovelox.net
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Ai tempi debellarono un traffico di soldi falsi proprio tramite un sacco della spazzatura. Una signora riservatavisto un signore che portava il sacco della spazzatura nel cassonetto verso la mezzanotte, stranita del fatto telefonò alla polizia. Trovarono i soldi falsi in quel sacco e riuscirono ad arrestare i falsificatori.
Sembrerà, con questo lieto fine, una buona cosa. Ma provateci voi a convivere con un clima di controllo così ferreo. È la galera. Fortunatamente in Ticino le cose son diverse, si é un po' più latini, suvvia, a nostro modo dei veri terroni.![]()
Mai come sulla Pontina vicino a Latina, dove c'è sempre una Subaru tutta kittata che ti viene dietro e cerca di ingarellarsi con te, ma dopo 200 metri che ci dai dentro ti fermano con la proiezione delle tue bravate e parte la multa