Bellissima, per me che le moto le farei esclusivamente in nero questa è la perfezione.
![]()
Bellissima, per me che le moto le farei esclusivamente in nero questa è la perfezione.
![]()
mi unisco ai complimenti, ma anche per me i fianchetti starebbero meglio neri lucidi e,
se posso dirti, darei una passata di nero termico spray sulle bende dei collettori![]()
Allegato 218825 Sono un po sotto sopra,ma non riesco a raddrizzare la foto. Comunque questa è la mia idea di testa di moro. E' il giubbotto che uso(privo di protezioni) quando decido di lasciare a casa il buon senso. Stavo pensando che,pur come altri non amando il total black, potresti dare un tocco di colore senza toccare minimamente la moto,ma facendo tu,colore.
Questo è il mio piccolo suggerimento.Tra l'altro gli scarponcini Triumph marroni,che uso,sono belli ( 120 euro circa ), giocherei su pantaloni leggermente più chiari : tutto ton sul ton , come dicono quelli che vestono le donne perché non amano spogliarle.
Bella moto.
Io avrei un problema simile ma non uguale....mi vergognavo un pochino a chiedere in giro, ma adesso visto che si tocca un tema attinente...bando agli indugi e mi faccio coraggio.
Si tratta di questo.
Forse dovrei ospitare una cara amica per qualche giorno...non è sicuro, ma nell'eventualità che accetti e che poi si vada un po' oltre, ho delle lenzuola color panna, di che colore dovrebbe essere la mia tenuta notturna per mettermi in risalto senza tuttavia apparire troppo chiassosa?
Mi rendo conto che la domanda può sembrare insulsa...tuttavia non vorrei lasciare niente al caso.
Grazie per l'eventuale consiglio.
Ultima modifica di Jazz; 19/06/2016 alle 18:36 Motivo: Unione Post Automatica
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Pour l'amour de Dieu ! Con lenzuola simili non oserei mai il contrasto bensì giocherei in difesa,barricandomi nelle più pacate et
settembrine nuances, le sfumature , che ben confortano la terza età. Eleganza è essere,meglio,sembrare a proprio agio.
Per ciò che poi succede,raggiunto il talamo, lì, si è soli , consigli non ho. Gioca in difesa,fingendo d'attaccare ..